Poveri gattibiasci ha scritto:Allora se diciamo che "tutti i nostri politici andrebbero macinati e messi nel mangime per gatti" ci arrestano? O ci danno una mano ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Allora se diciamo che "tutti i nostri politici andrebbero macinati e messi nel mangime per gatti" ci arrestano? O ci danno una mano ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:...letteralmente
http://www.lettera43.it/cronaca/voleva-cucinare-donne-poliziotto-in-manette_4367569854.htm
...ma spero che avessero in mano qualcosa di concreto per arrestarlo, perchè "fantasie" del genere in rete circolano da una vita.....
moogpsycho ha scritto:comunque uno che scrive cose del genere tanto normale non è..
non ho detto questo, ma nemmeno de Sade doveva essere troppo a postoa_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:comunque uno che scrive cose del genere tanto normale non è..
Allora questo avrebbero dovuto ghigliottinarlo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Marchese_de_Sade
e questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Eli_Roth
moogpsycho ha scritto:non ho detto questo, ma nemmeno de Sade doveva essere troppo a posto![]()
a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ho detto questo, ma nemmeno de Sade doveva essere troppo a posto![]()
Perchè, film come Hostel o Saw sono roba normale?
a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ho detto questo, ma nemmeno de Sade doveva essere troppo a posto![]()
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ho detto questo, ma nemmeno de Sade doveva essere troppo a posto![]()
Qui ritorna in ballo la fisiognomica.....
hai presente la " faccia " del vecchio Quentin :shock: :?:
E quella di Dario A.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:Qui ritorna in ballo la fisiongnomica.....
E quella di Dario A. ::
moogpsycho ha scritto:non capisco cosa ci trovi la gente di interessante.
dal punto di vista psicologico o anche sociologico mi incuriosisce sapere cosa ci trovano gli appassionati in quei film
moogpsycho ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:non ho detto questo, ma nemmeno de Sade doveva essere troppo a posto![]()
Qui ritorna in ballo la fisiognomica.....
E quella di Dario A.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però imho quello che fa Quentin è diverso, anche il genere splatter se vuoi è volutamente una distorsione o esagerazione della realtà.
a_gricolo ha scritto:moogpsycho ha scritto:non capisco cosa ci trovi la gente di interessante.
dal punto di vista psicologico o anche sociologico mi incuriosisce sapere cosa ci trovano gli appassionati in quei film
Appunto.....alla fin fine per un appassionato di quel tipo di film non ci sarebbe nulla di strano se sotto sotto avesse delle "fantasie" in tal senso. Però da qui a tradurle in realtà ce ne corre.....
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 29 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa