Brumista
0
ch4 ha scritto:hai risposto solo ad una parte del mio intervento ed hai dimenticato le nostre famiglie mafiose che qualche problema agli USA l'hanno creato, ed hai tralasciato sulla nostra dominazione in Libia, Somalia Eritrea e sui fatti molto poco edificanti che abbiamo commesso la e neppure hai espresso un parere sulle più recenti missioni umanitarie di cui siamo corresponsabili e che hanno destabilizzato il continente.gasato70 ha scritto:...
Il buono e il brutto c'è stato, c'è e ci sarà sempre,....
Se veniamo poi a quanto dici sul pretendere e sulla delinquenza che operano debbo dirti che, a mio avviso, la colpa di non saper gestire la giustizia ed applicare la legge deriva in massima parte dal garantismo peloso dei nostri parlamentari e dal fatto che sugli scranni di camera e senato siedono in larga parte avvocati che scrivono leggi in grado di offrire mille scappatoie, ma la soluzione, sempre a mio modesto parere deve garantire la giusta punizione al ricco ed al poveraccio, al potente ed all'immigrato e non può diventare un "pregiudizio" in virtù del quale i potenti sono "innocenti fino al terzo grado di giudizio" ed il clandestino è colpevole per il solo fatto di essere qui.
L'evidenziato ritenevo fosse sufficientemente comprensibile...
Tu hai voluto puntualizzare, ma credo tutti sappiano... No..?? Io sì..
Poi se a questo punto secondo te la colpa dei "reati" di queste "povere persone" sia da attribuire all'inefficacia del nostro sistema giudiziario o amministrativo nel far rispettare o applicare la legge.... Beh... No ho parole... :!: :!: :!: :!: