Tourillo
0
lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:zeusbimba ha scritto:Tourillo ha scritto:Senza offesa, però mi fido di più delle impressioni di chi questi cambi ce li ha sotto al sedere tutti i giorni, piuttosto di chi le ha provate per un pò di km..perchè per sentire certe cose ci va assuefazione al mezzo..![]()
tu senti qualcosa di anomalo????
http://www.youtube.com/watch?v=Uqy1gyagmIo
Ma ti pare che un video sia come provare un'auto???.. :shock::lol:
Poi "un salto" vuol dire che la seconda è corta e la terza è lunga..e come fai a sentire una cosa del genere da un video???..![]()
Mi sembra secondo logica.. la terza deve essere necessariamente più lunga della seconda.. e così via. Non vedo dove sia il problema.. quel famoso "salto" di cui parli tu è il momento del cambio marcia nel quale viene a mancare l'erogazione della coppia per qualche istante.
Comunque sia se questo "istante" senza motricità è più lungo del previsto lo valuteranno in officina.. non dimenticare che anche su RS5 in scalata l'Stronic ti lasciava per qualche istante in folle.
Questo è lapalissiano!..
Quello che intendevo è che ogni lunghezza di un determinato rapporto, "chiama" una lunghezza del rapporto successivo..cioè..se tu hai un primino da salita in fuoristrada come sul Touareg..e poi gli metti una seconda da auto normale, ti ritroverai con la macchina che "muore" quando passi in seconda..la stessa cosa pare che succeda sui nuovi cambi ad 8 marce quando si passa dalla seconda alla terza..capito ora?..