arizona77 ha scritto::shock: :?: :shock: :?:
http://www.nononsensecosmethic.org/?p=54162
A me pare una fregnaccia....c'e' mica qualche chimico in Forum :?:
Denghiu
Botto88 ha scritto:arizona77 ha scritto::shock: :?: :shock: :?:
http://www.nononsensecosmethic.org/?p=54162
A me pare una fregnaccia....c'e' mica qualche chimico in Forum :?:
Denghiu
Mi sembra spiegato bene nel link che hai postato, che dubbi hai?
Sante parole :?maxressora ha scritto:speriamo non lo prendano troppo sul serio gli utenti dei mezzi pubblici
all'infinito magari no.arizona77 ha scritto:.....che mentre io posso sudare all' infinito,
le molecole del deo sono un tot determinato, e quello e'.
Questa perla di saggezza dell'amico grattaballe non ha avuto sufficiente enfasi, a differenza di quella dell'amico maxressoraGrattaballe ha scritto:E' un refuso... in origine era sul lavoro e faceva così: più studi e più stai fresco.![]()
maxressora ha scritto:speriamo non lo prendano troppo sul serio gli utenti dei mezzi pubblici
a_gricolo ha scritto:Il sudore "fresco" non puzza 'sto gran che, è quello "stagionato" che sa di càncaro......
Che schifo, mi viene il vomito solo a pensarci: autobus stipato, tutto chiuso perchè c'è qualche vecchia crosta che si lamenta della cervicale, davanti a te un bel braccio che si erge penzolante attaccato al maniglione e un bel groviglio di peli puzzolenti davanti alla tua faccia.maxressora ha scritto:speriamo non lo prendano troppo sul serio gli utenti dei mezzi pubblici
belpietro ha scritto:all'infinito magari no.arizona77 ha scritto:.....che mentre io posso sudare all' infinito,
le molecole del deo sono un tot determinato, e quello e'.
non penso che uno si metta il deo alla prima comunione e pensi che con quella spruzzata lì è a posto fino alle nozze d'argento...
di solito nelle pubblicità scrivono "fresco per TOT ore"
GheddoStella ha scritto:Che schifo, mi viene il vomito solo a pensarci: autobus stipato, tutto chiuso perchè c'è qualche vecchia crosta che si lamenta della cervicale, davanti a te un bel braccio che si erge penzolante attaccato al maniglione e un bel groviglio di peli puzzolenti davanti alla tua faccia.maxressora ha scritto:speriamo non lo prendano troppo sul serio gli utenti dei mezzi pubblici
No grazie, preferisco andare in bici anche se piove, altrimenti a piedi o in auto. In bus non ci vado da 12 anni e non ne sento la mancanza.
Certa gente fa schifo, e se glielo fai notare manco si ravvedono, forse a loro piace puzzare. Ma che stima hanno di loro stessi? Bah...
GheddoStella ha scritto:Che schifo, mi viene il vomito solo a pensarci: autobus stipato, tutto chiuso perchè c'è qualche vecchia crosta che si lamenta della cervicale, davanti a te un bel braccio che si erge penzolante attaccato al maniglione e un bel groviglio di peli puzzolenti davanti alla tua faccia.maxressora ha scritto:speriamo non lo prendano troppo sul serio gli utenti dei mezzi pubblici
No grazie, preferisco andare in bici anche se piove, altrimenti a piedi o in auto. In bus non ci vado da 12 anni e non ne sento la mancanza.
Certa gente fa schifo, e se glielo fai notare manco si ravvedono, forse a loro piace puzzare. Ma che stima hanno di loro stessi? Bah...
arizona77 ha scritto:" una molecola di sudore attiva un molecola 2C-
piu' sudore, piu' freschezza-
ancora piu' sudore....ancora piu' freschezza"
( Dice la protagonista )
Una sfida all' eternita', insomma.
P.S.: 2C, la molecola miracolosa
Drayer-2 - 6 minuti fa
Bauscia - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa