bumper morgan ha scritto:ad una cosa simile, tanto banale quanto sciocca, che vuoi dire? :evil:
appunto....mi riferivo alla impubblicabilitá...a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ad una cosa simile, tanto banale quanto sciocca, che vuoi dire? :evil:
Io avrei un'idea su cosa dire, ma dubito che si possa pubblicare....
arizona77 ha scritto:NO grazie....gia' fatto abbastanza. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:NO grazie....gia' fatto abbastanza. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Il più ignorante ci ha tre lauree e fan politiche economiche da I ragioneria serale
Che vadano a ca...
...sa.
capnord ha scritto:Chi ha ascoltato Milan questa mattina a radio24?
C'era il candidato alle primarie de cdx ( quello che viene chiamato il ''rottamatore del cdx) che alla domanda: LEI COME ABBATTEREBBE IL DEFICIT?
RISPOSTA:
''Con i soldi delle fondazioni bancarie, e una patrimoniale sopra ai 10.000.000 di euro, contemporaneamente taglierei di 10 punti le tasse ai redditi più bassi''
DOMANDA
CIOE' SEQUESTREREBBE I PATRIMONI ALLE FONDAZIONI BANCARIE?
Siamo in un momento storico fondamentale, i soldi occorre prenderli dove ci sono e si fà meno danni non posso sequestrare la pensione da 500 euro.
Gae1955 - 5 ore fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa