..non credete??..... 
Attached files /attachments/1714217=31589-006.JPG
Attached files /attachments/1714217=31589-006.JPG
Giogotti volevo scrivertelo di la' su FB ma poi mi e passato di mente .GIOGOTTI1967 ha scritto:..non credete??.....![]()
macche'e' superbakrassevo ha scritto:Giogotti volevo scrivertelo di la' su FB ma poi mi e passato di mente .GIOGOTTI1967 ha scritto:..non credete??.....![]()
Quello che voglio dirti e: Questa foto e bella davvero! Stupenda! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
FAUST50 ha scritto:macche'e' superbakrassevo ha scritto:Giogotti volevo scrivertelo di la' su FB ma poi mi e passato di mente .GIOGOTTI1967 ha scritto:..non credete??.....![]()
Quello che voglio dirti e: Questa foto e bella davvero! Stupenda! :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
suona????krassevo ha scritto:FAUST50 ha scritto:macche'e' superbakrassevo ha scritto:Giogotti volevo scrivertelo di la' su FB ma poi mi e passato di mente .GIOGOTTI1967 ha scritto:..non credete??.....![]()
Quello che voglio dirti e: Questa foto e bella davvero! Stupenda! :thumbup: :thumbup: :thumbup:![]()
![]()
SuperbOcty ? Suona meglio no?![]()
![]()
![]()
Raptus2 ha scritto:Pinze rosse !![]()
marcomille2009 ha scritto:Raptus2 ha scritto:Pinze rosse !![]()
DNA da vRS :thumbup: :thumbup: 8) 8) 8)
Bella Giovanni....e tienila......an far mia schers![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Raptus2 ha scritto:Pinze rosse !![]()
DNA da vRS :thumbup: :thumbup: 8) 8) 8)
Bella Giovanni....e tienila......an far mia schers![]()
![]()
....ciao Marco!....la tengo......non ne fò più de schèrz......sono in una fase di instabilità d'umore...........acc...... :?
Raptus2 ha scritto:Pinze rosse !![]()
RobyA112 ha scritto:Bella foto Giò :thumbup:
Quanto a instabilità d'umore in questo periodo penso che non mi batta nessuno :?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa