renatom ha scritto:Visto che tutti parlano di cinema, ieri ho (ri)visto su Rai5 questo film del 2006 che si svolge nella DDR del 1984, IMHO molto bello e interessante.
Mi ricordo ancora gli "insulti" di mia moglie quando portai a casa il DVD noleggiato. Poi, però, si è dovuta ricredere.
dealer05 ha scritto:... e c'è pure qualche diversamente furbo che comincia ad avere nostalgia di quel mondo...
Rizzo, Ferrero, un altro con la barba di cui mi sfugge il nome, per loro stessa ammissione :XD: :XD: :XD: ( chiso discorso)silverrain ha scritto:dealer05 ha scritto:... e c'è pure qualche diversamente furbo che comincia ad avere nostalgia di quel mondo...
in effetti ce ne è di gente che agita lo spettro dei commies......![]()
![]()
dealer05 ha scritto:... e c'è pure qualche diversamente furbo che comincia ad avere nostalgia di quel mondo...
bumper morgan ha scritto:Rizzo, Ferrero, un altro con la barba di cui mi sfugge il nome, per loro stessa ammissione :XD: :XD: :XD: ( chiso discorso)
matteomatte1 ha scritto:che tutto sommato, almeno per noi occidentali, non era così malaccio...
silverrain ha scritto:matteomatte1 ha scritto:che tutto sommato, almeno per noi occidentali, non era così malaccio...
non credo proprio......
matteomatte1 ha scritto:dici? pensa solo al (ferreo) controllo delle frontiere da parte dell'Urss (e dei suoi satelliti) e a quello attuale...
Gae1955 - 23 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa