bellepi ha scritto:"dopo appena sette anni e un mese sabato scorso la batteria della Jazz mi ha abbandonato" Ma si può? Ero talmente nervoso che sono corso in concessionaria per farne mettere una identica (Yuasa)
p.s. certo l'ho pagata 150 eurini ma visto che dura "appena" sette anni
non sò speriamo duri il più possibile. Io i primi segni di stanchezza li ho notati di ritorno dalle vacanze quando ho notato che al mattino stentava un attimo ma partiva comunque al primo colpo. Pensavo che oltre all'età fosse dovuto al minor utilizzo dato che in garage di recente è entrato un altro prodotto di casa Honda, un bell'sh 300. Dopo qualche giorno non ha più stentato nemmeno al mattino per cui ho tergiversato un attimo. L'altro giorno ho lasciato l'auto parcheggiata con le 4 frecce senza che me ne fossi reso conto e al mio ritorno ciao. Ringrazio ancora il ragazzo che gentilmente si è prestato per aiutarmi a spingere.albelilly ha scritto:al giorno d'oggi è quasi un record, tieni però conto che la nuova non è detto sia all'altezza della precedente. Personalmente l'ho cambiata sulla jazz 1,4 del 2005 lo scorso anno dopo circa 5 anni di utilizzo. Forse sarebbe durata ancora qualche mese ma ai primi segni di "stanchezza" ho preferito cambiarla per non rischiare di restare a piedi. Ho preso una Bosch e l'ho pagata 70 Euro.
gabrielyx ha scritto:L'anno scorso dopo 5 anni cambiata su Accord tourer 2.2 (Versione maggiorata per via dello xeno e sedili riscaldabili). Mi sono accorto che non era "originale" quando l'ho cambiata mi hanno messo una con su scritto "Honda battery".
Quest'inverno sarà l'ultimo per la batteria della Jazz (4 anni e mezzo fin'ora)
sebmekey ha scritto:Ciao batteria cambiata la settimana scorsa al CRV II 2.2 , del 01.2006 con 135.000km, dava i primi segni stanchezza fatta controllare in officina honda dava messagio di sostituire batteria, costo della batteria
( Varta Honda ) 144? .
sebmekey ha scritto:Ciao Stefano, in occasione del cambio batteria in conce mi hanno fatto un offerta per permutare il mio CRV con il nuovo CRV LIMITED Edition Harmont&Blaine 2.2 i-DTEC a Km 0 , con l'aggiunta di 17.700? , a parte la differenza da aggiungere che mi pare un tantino elevata, la cosa che mi blocca e la presenza del malefico accrocco DPF e il fatto che tra qualche mese verrà commercializzata la versione IV del CRV . :?:
A proposito di batteria, mi domando se corrisponde al vero che le batterie "Varta/Honda" sono costruite con specifiche Honda nettamente superiori alle equivalenti Varta in commercio.
Un doppio :lol: :lol:
Ciao Seb
sebmekey ha scritto:A proposito di batteria, mi domando se corrisponde al vero che le batterie "Varta/Honda" sono costruite con specifiche Honda nettamente superiori alle equivalenti Varta in commercio
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa