GuguLeo ha scritto:Neon68 ha scritto:Fosse una Hyundai? Tanto per continuare ad avere una H sul volante....
sarebbe meno "contraria ai miei principi" di tante altre! ma anche Kia...
Secondo me sei andato di Subaru.
GuguLeo ha scritto:Neon68 ha scritto:Fosse una Hyundai? Tanto per continuare ad avere una H sul volante....
stone1958 ha scritto:GuguLeo ha scritto:Neon68 ha scritto:Fosse una Hyundai? Tanto per continuare ad avere una H sul volante....
GuguLeo ha scritto:stone1958 ha scritto:GuguLeo ha scritto:Neon68 ha scritto:Fosse una Hyundai? Tanto per continuare ad avere una H sul volante....
se così fosse non credo che mi verrebbe chiesto di dimettermi...
![]()
GuguLeo ha scritto:In questo momento sono troppo sotto shock per poter scrivere alcunché!
Neon68 ha scritto:GuguLeo ha scritto:In questo momento sono troppo sotto shock per poter scrivere alcunché!
mmhhh curiosità.... ma almeno il prezzo riesci a scriverlo?
Ma povera Civic, perché l'hai cappottata? :lol:
GuguLeo ha scritto:E per la prima domanda: no il prezzo non riesco proprio a scriverlo, mi fa male il cuore e non riesco a capacitarmi di essere stato così stordito da metterci la firma... è meglio che dimentichi e non ci pensi più!![]()
albelilly ha scritto:GuguLeo ha scritto:E per la prima domanda: no il prezzo non riesco proprio a scriverlo, mi fa male il cuore e non riesco a capacitarmi di essere stato così stordito da metterci la firma... è meglio che dimentichi e non ci pensi più!![]()
:shock: ellamadonna !!! Cosa diavolo hai comprato per avere tali remore ? Qualunque "cosa" tu abbia comprato, qualunque cifra tu abbia speso - auspicando che te lo sia potuto permettere senza per questo "affamare" la famiglia![]()
- se ne sei contento e soddisfatto, hai fatto la miglior cosa. Si vive una volta sola.
Si ok, ti approvo ma...............Dario, vuoi svelare cos'è 'sta supercar che ti sei messo in garage o no? :twisted:
Stone non può passare altre notti insonni per colpa tua.{ Ciao Stone
}
stone1958 ha scritto:... E' sempre dei nostri
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa