Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

"furto", "raggiro" o "ricatto" delle concessionarie?

"furto", "raggiro" o "ricatto" delle concessionarie? | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Ciao ommene17.A quanto pare il co..ne ha colpito ancora :lol:
    Il ragazzo è un incompetente, falso,e vigliacco.Ha rischiato la castrazione manuale :) ,ma pensandoci ora è stato meglio così,che la mia mammina si sia messa in mezzo... :D
     
  2. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Ame hanno chiesto:
    200 Euro spese rottamazione + 200 Euro gestione usato (per una seconda auto che davo indietro usata) :shock: :shock:
    Oltre ad una valutazione pari a metà di quella di 4R, e dico metà :shock: :shock:

    Ovvio che non comprerò nulla da questi (non era Renault, ma mi sono ricollegato ai post precedenti).
     
  3. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    rieccomi...weekend impegnativo! ;)
    allora, in realtà anche in questo caso sono stato poco furbo o ignorante (nel senso d'ignorare le possibili alternative..) ed ho semplicemente rifatto il contratto togliendo la permuta (e i 240 euro di "atto di vendita"...) e sostituendola con i contanti. lo so, avrei probabilmente potuto tentare una nuova trattativa senza permuta, ma come abbiamo già scritto in parecchi abbiamo avuto a che fare con una persona assolutamente non adatta al suo lavoro e vorrei precisare al moderatore che in questo modo penso di fornire il servizio per cui, in fondo, serve un forum e cioè informare senza, credo, offendere alcuno e senza, soprattutto, fare nomi.
     
  4. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    se ti va mi piacerebbe scambiare le nostre impressioni e le nostre rispettive esperienze col "tizio" in privato...non sia mai che contribuiamo ad evitare che qualcun altro ci caschi! ;)
    la mia email ommenino@gmail.com
     
  5. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    si ma se non rispondi :lol: :lol:
     
  6. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    risposto! ;)
     
  7. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Si ho visto.Allora non è uno solo il rinc...nito,sono 2 :)
     
  8. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    e pensa che l'altro m'era sembrato più malleabile, almeno in fase di trattativa. nei giorni in cui come ti ho scritto sono tornato in conce gli ho visto fare un preventivo migliore del mio ad un potenziale cliente....ma io avevo la palla al piede della clio! :?
     
  9. Megane66

    Megane66

    Iscritto:
    1238527556
    Messaggi:
    704
    Piaciuto:
    0
    Allora è giusto avvisare i futuri Renaultisti.......evitate la filiale Renault a Milano,in Viale Certosa :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
     
  10. ommene17

    ommene17

    Iscritto:
    1238585649
    Messaggi:
    884
    Piaciuto:
    0
    assolutamente!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
    meglio qualcosa di più piccolo e meno presuntuoso!
     

Condividi questa Pagina