MINGOMAGICO ha scritto:
non e' un granche' questa auto..non suv,non monovolume,non SW,dentro l'hanno migliorata...ma e' sempre la journey...si quel bel mezzo cui la chrisler ha venduto 100 veicoli in italia in 2 anni...HAHAHA!!!! vedrete come vendera' quando sara' fiat...fosse almeno 4x4..avrebbe un minimo di senso
Non sempre se un prodotto vende poco è colpa della non bontà del prodotto stesso. Soprattutto in Italia. La Journey era un buon prodotto, di qualità, venduto ad un prezzo competitivo, che come unica pecca aveva delle plastiche non certo di prima scelta: una macchina per chi bada al sodo, senza perdersi in pinzillachere. Il pianale è predisposto per avere anche la trazione integrale, infatti negli USA è disponibile, da noi pare che lo sarà, anche se non è strettamente necessaria, visti i dati di vendita, ad esempio, della Qashqai, sbilanciati nettamente a favore delle 4X2. La journey non è mai stata pubbicizzata moltissimo, così come non lo è stato lo stesso marchio Dodge. col marchio Fiat avrà molta più visiblità, soprattutto in Italia, anche se i nostro è un mercato un po' particolare, che guarda pochissimo al rapporto qualità/prezzo: basta vedere i dati di vendita della Golf, ottima macchina, ma che costa più delle rivali offrendo sostanzialmente quache plastica in più e, soprattutto un nome e un marchio, analogamente, anzi, più ancora, quello che succede con la cugina A3. Se io stessi cercando una macchina spaziosa (e in famigia lo stiamo facendo, ma siamo più orientati verso una SW), prenderei seriamente in considerazione la Freemont, a meno che, col cambio di marchio, non cambino anche i prezzi.