Aerei Italiani ha scritto:comunquesia da questo articolo si capisce come mai i 5stelle non hanno combinato , non combinato e non combineranno nulla di buono per questo paese...
a_gricolo ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:comunquesia da questo articolo si capisce come mai i 5stelle non hanno combinato , non combinato e non combineranno nulla di buono per questo paese...
Veramente si è capito appena si sono mostrati in TV davanti al Parlamento....... ma mi sa che qui non è consentito discuterne.
Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
bumper morgan ha scritto:Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
non é strano usare l'Inno per marketing?
in teoria sì, ma fuori dall'Italia.bumper morgan ha scritto:non é strano usare l'Inno per marketing?Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
NEWsuper5 ha scritto:in teoria sì, ma fuori dall'Italia.bumper morgan ha scritto:non é strano usare l'Inno per marketing?Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
qui, oltre gli ultimi decenni di disprezzo (vi ricordate quando volevano sostituirlo col "Va pensiero" di Verdi, ritenuto "più adatto"?), con qualcuno che esprimeva addirittura vergogna per il nostro inno, non possiamo più stupirci di nulla.
io comunque non ho affatto gradito nè la modifica per il coro nè la leggerezza del presidente.
chiedi a un francese di modificare a piacimento la marsigliese o ad uno statunitense di personalizzare l'inno...
ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
bisognerebbe allora capire dov'è lecito usarlo, per fare un esempio,a me da un fastidio vederlo usare dai calciatori sia perchè non vedo i giocatori un esempio per la società e sia perchè non vedo il calcio un ambiente sano
NEWsuper5 ha scritto:in teoria sì, ma fuori dall'Italia.bumper morgan ha scritto:non é strano usare l'Inno per marketing?Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
qui, oltre gli ultimi decenni di disprezzo (vi ricordate quando volevano sostituirlo col "Va pensiero" di Verdi, ritenuto "più adatto"?), con qualcuno che esprimeva addirittura vergogna per il nostro inno, non possiamo più stupirci di nulla.
io comunque non ho affatto gradito nè la modifica per il coro nè la leggerezza del presidente.
chiedi a un francese di modificare a piacimento la marsigliese o ad uno statunitense di personalizzare l'inno...
bah...lo fanno tutti...sbagliano tutti? la nazionale in quel momento rappresenta una nazione e ogni nazione ha il suo inno.ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
bisognerebbe allora capire dov'è lecito usarlo, per fare un esempio,a me da un fastidio vederlo usare dai calciatori sia perchè non vedo i giocatori un esempio per la società e sia perchè non vedo il calcio un ambiente sano
bumper morgan ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in teoria sì, ma fuori dall'Italia.bumper morgan ha scritto:non é strano usare l'Inno per marketing?Botto88 ha scritto:Marketing in una fiera... non ci vedo nulla di strano.
non ci vedo nulla di male nel pensare di volerlo sostituire, mi pare una richiesta lecita, non è mica in testo sacro. Sacro nel senso di religioso, ovvero scritto o dettato da un Dio.
E prima di dire se è sbagliato bisognerebbe sentire le motivazioni.
Diverso è usare l'Inno per marketing. Almeno per me. Ma non mi straccio le vesti se così è stato.
Concordo sul resto.
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa