Per chi legge anche la rivista Automobilismo, il mese scorso c'era la prova della Yeti, ben fatta. Tra i difetti riportati nella "analisi di qualità" (che è una bella analisi che la rivista fà alle auto in termini di assemblaggi, soluzioni adottate, rivestimenti, montaggi e quant'altro) tra i difetti veniva riportato: "Guide di scorrimento dei sedili a vista".
Siccome tale cosa è una "classica" della rivista, dato che sempre considera questo un difetto (soprattutto quando hanno poco altro da dire) e già leggere quello mi manda in bestia, ho scritto alla rivista la quale ha pubblicato la mia lettera con tanto di risposta (scontata e discutibile...ma almeno hanno risposto) del direttore. Nella pagina della posta della rivista attualmente in edicola trovate il mio scritto.
Così...solo per curiosità vostra...
Siccome tale cosa è una "classica" della rivista, dato che sempre considera questo un difetto (soprattutto quando hanno poco altro da dire) e già leggere quello mi manda in bestia, ho scritto alla rivista la quale ha pubblicato la mia lettera con tanto di risposta (scontata e discutibile...ma almeno hanno risposto) del direttore. Nella pagina della posta della rivista attualmente in edicola trovate il mio scritto.
Così...solo per curiosità vostra...