pilota54 ha scritto:C'è anche da considerare che chi scrive qui costituisce solo una percentuale minima degli acquirenti e dei potenziali acquirenti delle Alfa Romeo. Sono stato recentemente a diversi raduni Alfa Romeo e devo dire che i possessori di Giulietta e Mito sono la maggioranza, sono fieri delle loro Alfa Romeo e hanno gadgets, magliette e quant'altro inneggiante al mitico marchio.
Questi possessori di Mito e Giulietta ai suddetti raduni convivevano serenamente e felicemente, discutendo anche di Alfa Romeo senza alcun astio reciproco, con possessori di Duetto, Giulia GT, RZ '89, GTV6, nonché Brera, Brera Spider, GT, 156, 147, 159 e compagnia bella.
Ripeto, occorre considerare che fuori dai forum c'è un mondo di alfisti variegato e fiero, a 360°, che a pieno titolo manifesta la propria appartenenza a una storia che ancora sussiste e resiste.
Sicuramente se e quando ricominceranno a produrre una gamma completa di modelli ci saranno meno mugugni, poi se i nuovi modelli riprendessero la filosofia progettuale Alfa sarebbe il massimo.
Esagerando se riaprissero veramente anche il museo Alfa di Arese sarebbe il tripudio...