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&#34;Da&#34; oppure &#34;a partire da&#34;

Dopo tanto leggere sulla nuova golf 7 non ho ancora capito se il posteriore multilink verrà adottato a partire dalle versioni con 90Kw oppure con più di 90Kw...
A voi la risposta.
 
Lo immaginavo purtroppo, nel configuratore VW infatti a parità di allestimento ballano solo 700 euro tra il 1.2 tsi e il 1.4 tsi.
Troppo pochi per giustificare il gruppo sospensioni posteriore più costoso, oltre al motore ovviamente.
A ben guardare però tra il 1.4 da 90 Kw e il 1.4 da 103 Kw si differenziano di 1.000 euro comprendenti sospensioni e cavalleria maggiorata.
Ma il 103 Kw e solo turbo o turbo+volumetrico come il vecchio tsi da 118 Kw?
 
givemefive ha scritto:
Lo immaginavo purtroppo, nel configuratore VW infatti a parità di allestimento ballano solo 700 euro tra il 1.2 tsi e il 1.4 tsi.
Troppo pochi per giustificare il gruppo sospensioni posteriore più costoso, oltre al motore ovviamente.
A ben guardare però tra il 1.4 da 90 Kw e il 1.4 da 103 Kw si differenziano di 1.000 euro comprendenti sospensioni e cavalleria maggiorata.
Ma il 103 Kw e solo turbo o turbo+volumetrico come il vecchio tsi da 118 Kw?

solo turbo, ed è una bella notizia
 
Ma si sa' se ci sara' una versione con compressore + turbo ???
Magari 1.8 invece del 1.4 ....

Il "solo turbo" e' tanto "mollo" ... mentre con la doppia alimentazione resta comunque una "alternativa economica" al GTI ( pur se volutamente spuntata con rapporti al cambio assurdi ) .... anche se non paragonabile .... ovviamente .... alla GTI stessa ..
 
givemefive ha scritto:
Dopo tanto leggere sulla nuova golf 7 non ho ancora capito se il posteriore multilink verrà adottato a partire dalle versioni con 90Kw oppure con più di 90Kw...
A voi la risposta.

VW nel suo comunicato ha dichiarato che da 90 kW in su viene utilizzato il ML, quindi al momento solo il 1.2 a benzina e il 1.5 TDI hanno l'interconnesso.

I motori con 122 Cv, salvo sorprese, su Audi e VW montano ML.
 
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