pi_greco ha scritto:
il_chicco_show ha scritto:
pi_greco ha scritto:
Liguri o meno conta poco, mi è successo lo stesso nella mia piemontesissima città, nessun cartello il venerdì e sabato la macchino non c'era più...
Max io non ce l'ho con la Liguria ma bensì con i "ghisa" di Varazze. Io non le mando a dire se ho ragione. L'unica volta che hanno rubato da un mio veicolo è stato in un autosilo con videosorveglianza a Losanna, fai te. A Milano mai capitato (a Lugano nemmeno).
Beh, capisco, però in VVUU fanno cassa per il comune, meglio se a danno di forestieri, se poi haano pure targa svizzera...
L'altro ieri sera le tre erano due I e la mia CH, stamani quando son partito alle 5 erano tre veicoli I.
Circa il far cassa, la Liguria quale meta turistica di quasi tutti i weekend e vacanza estiva a noi costa circa 20'000 euro all'anno, non gli basta quel che lasciamo a loro?
affitto/agenzia: 6'620 (e restano in Liguria)
acqua/luce/gas: 500 (e restano in Liguria)
spiaggia stagione estiva: 1'600 (e restano in Liguria)
benzina: 2'520 (70 a pieno, per andata e ritorno, calcolando 3 viaggi avanti/indietro al mese di media, ma questa la faccio sempre da noi in Svizzera)
autostrada: 1'260 (sempre calcolata una media di 3 viaggi al mese)
spese varie: 7'200 (circa 200 euro spesi ogni weekend, e restano tutti in Liguria)