Nama68
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Salve a tutti,
ieri sono stato a fare il tagliando "long life" (anche se ho da poco superato i 77.700 Km) e, come avevo sentito nei forum, ho potuto constatare che era stata effettivamente rilasciata dalla casa madre una nuova versione del firmware della centralina con lo scopo di ridurre/eliminare il famoso "battito" che si sente soprattutto in fase di accelerazione.
Bene, il capo officina ci ha tenuto a farmi notare il "borbottio" degli iniettori prima dell'intervento e poi, in fase di consegna, come il "sound" del motore fosse cambiato! :shock:
Ora ovviamente, come su sua premessa, nei primi giorni riscontrerò un consumo maggiore (fate sedere Giogotti!
) legato al fatto che la centralina deve "apprendere" lo stile di guida del guidatore e poi vedrò i risultati.
Quindi invito tutti, alla prima occasione, a fare un salto in officina per l'aggiornamento!
(anche se penso sia meglio farlo in caso di tagliando visto che, anche se l'aggiornamento dovrebbe essere gratuito, comporta un dispendio di tempo per l'officina con giro di prova e collaudo obbligatorio
)
In conclusione, un brano per restare in tema
http://www.youtube.com/watch?v=05bZLLcDCQI
Ciao 8)
ieri sono stato a fare il tagliando "long life" (anche se ho da poco superato i 77.700 Km) e, come avevo sentito nei forum, ho potuto constatare che era stata effettivamente rilasciata dalla casa madre una nuova versione del firmware della centralina con lo scopo di ridurre/eliminare il famoso "battito" che si sente soprattutto in fase di accelerazione.
Bene, il capo officina ci ha tenuto a farmi notare il "borbottio" degli iniettori prima dell'intervento e poi, in fase di consegna, come il "sound" del motore fosse cambiato! :shock:
Ora ovviamente, come su sua premessa, nei primi giorni riscontrerò un consumo maggiore (fate sedere Giogotti!
Quindi invito tutti, alla prima occasione, a fare un salto in officina per l'aggiornamento!
In conclusione, un brano per restare in tema
http://www.youtube.com/watch?v=05bZLLcDCQI
Ciao 8)