buongiorno a te, qua tutto uguale........Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi qui fa un freddo cane, piove e tira vento! :evil:
Si vede che è arrivato il fine settimana!
ma devi sostituire la pioggia con un bel sole
buongiorno a te, qua tutto uguale........Andrew_89 ha scritto:Buongiorno!!!!
Oggi qui fa un freddo cane, piove e tira vento! :evil:
Si vede che è arrivato il fine settimana!
biasci ha scritto:Però che palle !!
Tutte le volte che esci e rientri, l' avatar scompare :evil:
ho visto, in tv...Andrew_89 ha scritto:Beati a voi che vedete un pò di sole, qua è una settimana che non si vede...... :x Stamattina nevicchiava anche, solo che non attaccava...
oggi vedo l'avatar giusto, sai?Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però che palle !!
Infatti io ci rinuncio... Se mi va lo rimetto, altrimenti aspetto che lo sistemino!
Mica tutti abbiamo la fortuna di Ale a cui l'avatar era diventato permanente?![]()
NEWsuper5 ha scritto:oggi vedo l'avatar giusto, sai?Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però che palle !!
Infatti io ci rinuncio... Se mi va lo rimetto, altrimenti aspetto che lo sistemino!
Mica tutti abbiamo la fortuna di Ale a cui l'avatar era diventato permanente?![]()
![]()
no, è in differita....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oggi vedo l'avatar giusto, sai?Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però che palle !!
![]()
Dopo un lungo travaglio di un giorno ti è apparso!
Probabilmente il server oggi era di umore giusto! :lol:
NEWsuper5 ha scritto:no, è in differita....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:oggi vedo l'avatar giusto, sai?Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Però che palle !!
![]()
Dopo un lungo travaglio di un giorno ti è apparso!
Probabilmente il server oggi era di umore giusto! :lol:
vedi l'avatar con un giorno di ritardo![]()
![]()
![]()
![]()
buon fine settimana!!!Andrew_89 ha scritto:Vi saluto!!
Buon fine settimana a tutti!!![]()
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa