fossi in te abbandonerei rapidamente la stanza......non si sa mai........... :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Ecco, ora il mio è sparito
Quello di Ale e di Andrea ha il quadratino con la X rossa e vedo solo quello di roberto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Mi fai paura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:fossi in te abbandonerei rapidamente la stanza......non si sa mai........... :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Ecco, ora il mio è sparito
Quello di Ale e di Andrea ha il quadratino con la X rossa e vedo solo quello di roberto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
porca puzzola!biasci ha scritto:Mi fai paura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:fossi in te abbandonerei rapidamente la stanza......non si sa mai........... :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Ecco, ora il mio è sparito
Quello di Ale e di Andrea ha il quadratino con la X rossa e vedo solo quello di roberto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:porca puzzola!biasci ha scritto:Mi fai paura :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:fossi in te abbandonerei rapidamente la stanza......non si sa mai........... :XD: :XD: :XD: :XD:biasci ha scritto:Ecco, ora il mio è sparito
Quello di Ale e di Andrea ha il quadratino con la X rossa e vedo solo quello di roberto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:![]()
![]()
ho di nuovo il vecchiooooooooooooo!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
biasci ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
Ora è cambiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' una LOCUSAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
Si maaaa.... ci vuoi dire che auto è??![]()
![]()
biasci ha scritto:E' rimasto solo Ale a non cambiare![]()
![]()
![]()
![]()
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:biasci ha scritto:E' rimasto solo Ale a non cambiare![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:E' una LOCUSAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
![]()
![]()
la focus cinese??? :lol:biasci ha scritto:E' una LOCUSAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 20 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa