ecco, l'ho rimosso.
testimoni voi.
testimoni voi.
Testimoni ??? Io non so nulla, non ho visto nulla, non c'ero e se c'ero dormivoNEWsuper5 ha scritto:ecco, l'ho rimosso.
testimoni voi.![]()
ormai ti sei già compromesso :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Testimoni ??? Io non so nulla, non ho visto nulla, non c'ero e se c'ero dormivoNEWsuper5 ha scritto:ecco, l'ho rimosso.
testimoni voi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ormai ti sei già compromesso :lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Testimoni ??? Io non so nulla, non ho visto nulla, non c'ero e se c'ero dormivoNEWsuper5 ha scritto:ecco, l'ho rimosso.
testimoni voi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ecco. vedete???
io ho inserito un'altro avatar e ricompare questo :shock:
NEWsuper5 ha scritto:ecco. vedete???
ciao roberto!!!!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!!!
è mezz'ora che litigo con l'avatar!!!!!
voglio cambiarlo e non lo fa cambiare più!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
è talmente stupido da restare memorizzato ma ogni volta devi reinserirlo comunque!!!!!!!!!!
e quello nuovo non lo accetta..... :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao Ale
se non lo metti eviti problemi e non ti rovini la salute![]()
NEWsuper5 ha scritto:ciao roberto!!!!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti!!!
è mezz'ora che litigo con l'avatar!!!!!
voglio cambiarlo e non lo fa cambiare più!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
è talmente stupido da restare memorizzato ma ogni volta devi reinserirlo comunque!!!!!!!!!!
e quello nuovo non lo accetta..... :evil: :evil: :evil: :evil:
ciao Ale
se non lo metti eviti problemi e non ti rovini la salute![]()
ne menù pricipale leggo che stai scrivendo, ma quando entro qua non mi fa leggere i tuoi messaggi :shock:
aiuto...la maledizione del forum? :shock:
forse il forum è offeso perchè non lo cago da una settimana :lol:
ecco....ora li posso leggererndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ecco. vedete???
![]()
![]()
![]()
ci siamo noi che ti vogliamo benerndrrt ha scritto:questa mi mancava...un forum ribelle ed ostico :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa