biasci ha scritto:No.tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Peggio di così? No, non penso ...... forum a parte :evil:tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Sempre peggio. Sono rimasto quasi solo qua sopra![]()
E nun te lamentà, ce po' sempre esse de ancora più peggio![]()
![]()
![]()
:shock: :shock: :shock: Che hai fatto? Ti hanno rigato la "beona"? :shock:
Leggi qualche post indietro. Da quello che è successo a mia moglie, i clienti non pagano manco morti, spese impreviste sempre dietro l' angolo, la salute che va a singhiozzi ....... Che palle !!!!!!!!!!!!!!!!
buongiorn...qua ha smesso poco fa....ma stamattina :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!
Almeno oggi non piove.
:shock:biasci ha scritto:Stamani sono dovuto fuggire perchè all' auto di mia moglie si è "svitata" una testina di sterzo mentre viaggiava (menomale solo in seconda !!!!!!!!!! )
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
NEWsuper5 ha scritto:buongiorn...qua ha smesso poco fa....ma stamattina :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!
Almeno oggi non piove.
c'erano talmente tanti flash dei fulmini che sembravamo al fidanzamento ufficiale di william d'inghilterra :shock: :shock: :shock: :shock:
Infatti per me pòle chiude !!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock:biasci ha scritto:Stamani sono dovuto fuggire perchè all' auto di mia moglie si è "svitata" una testina di sterzo mentre viaggiava (menomale solo in seconda !!!!!!!!!! )
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma che meccanico hai....topo gigio??? :shock:
perchè non potrebbe?biasci ha scritto:Infatti per me pòle chiude !!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock:biasci ha scritto:Stamani sono dovuto fuggire perchè all' auto di mia moglie si è "svitata" una testina di sterzo mentre viaggiava (menomale solo in seconda !!!!!!!!!! )
Il capofficina renault mi ha assicurato che da qui in avanti me la sistema lui (in via del tutto eccezionale perchè non potrebbe !!!!! )
Perchè a quanto dice lui, non possono acquistare i pezzi di ricambio di altre marche (forse una direttiva aziendale). In quel caso ci dovrei pensare io ma non è un problema.NEWsuper5 ha scritto:perchè non potrebbe?biasci ha scritto:Infatti per me pòle chiude !!!!!NEWsuper5 ha scritto::shock:biasci ha scritto:Stamani sono dovuto fuggire perchè all' auto di mia moglie si è "svitata" una testina di sterzo mentre viaggiava (menomale solo in seconda !!!!!!!!!! )
Il capofficina renault mi ha assicurato che da qui in avanti me la sistema lui (in via del tutto eccezionale perchè non potrebbe !!!!! )
nella concessionaria renault dove vado io l'ultima volta stavano riparando pure una 147 e una serie 1......
Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Buona notte!
FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Buona notte!
Terribile questa cosa, subire un furto trasmette una sensazione terribile!
Comunque buongiorno a tutti.
mi spiace brutta cosa ovviamente non ha visto niente nessuno giusto ?Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Buona notte!
roby1068 ha scritto:mi spiace brutta cosa ovviamente non ha visto niente nessuno giusto ?Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Buona notte!
al giorno d'oggi c'e' da essere fortunati se succedono solo alle macchine e non alle persone
deadmanwalking - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa