ahahhahahah!!!!rndrrt ha scritto:spero che almeno i gelati facciano il loro effetto![]()
dice Vergassola (pochi secondi fa su rai3): "Pare che in Italia il PIL tiri ancora parecchio......" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahhahahah!!!!rndrrt ha scritto:spero che almeno i gelati facciano il loro effetto![]()
NEWsuper5 ha scritto:ahahhahahah!!!!rndrrt ha scritto:spero che almeno i gelati facciano il loro effetto![]()
dice Vergassola (pochi secondi fa su rai3): "Pare che in Italia il PIL tiri ancora parecchio......" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in questo topic siamo un buon esempio della "massima"rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ahahhahahah!!!!rndrrt ha scritto:spero che almeno i gelati facciano il loro effetto![]()
per fortuna!!!
NEWsuper5 ha scritto:in questo topic siamo un buon esempio della "massima"rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ahahhahahah!!!!rndrrt ha scritto:spero che almeno i gelati facciano il loro effetto![]()
per fortuna!!!![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in questo topic siamo un buon esempio della "massima"rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ahahhahahah!!!!rndrrt ha scritto:spero che almeno i gelati facciano il loro effetto![]()
per fortuna!!!![]()
il top dei topic della topac :XD:
NEWsuper5 ha scritto:mi sa che chiudo tutto...sennò domani mattina mi addormento in piscina...
a domani (credo...se ho tempo)...
'notte!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:mi sa che chiudo tutto...sennò domani mattina mi addormento in piscina...
a domani (credo...se ho tempo)...
notte Ale![]()
biasci ha scritto:No, non ho fatto foto della megasupertopa.
biasci ha scritto:Sinceramente non mi è passato per la testa di fare una foto per voi, pensavo ad altro![]()
![]()
FSA ha scritto:Buongiorno. Si parla di pilu o di topa?![]()
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa