biasci ha scritto:Secondo me è montato male lo strumento dietro il quadro :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Allora, la mia lancetta si ferma a metà precisa spaccata.rndrrt ha scritto:Paolo....mi serve una info anche se qua vado OT
sulla tua la lancetta temperatura liquido raffreddamento arriva a metà precisa o si ferma poco prima?
se la metà è 90 da me fà 88.....ma devo capire se ha problemi vista la fatica a salire
in quanto tempo/km ti va in temperatura in questo periodo...naturalmete senza tirare da freddo
grazie
In quanto tempo?? diciamo che dopo 2/3km a velocità costante sotto i 2000 giri, comincia ad aumentare la velocità del ventilatore e quindi vuol dire che comincia ad arrivare aria calda. Per far salire la lancetta della temperatura (diciamo ad almeno 1/4) devo fare 4km e poi fare un km di centro urbano chiaramente sempre senza passare i 2000 giri.
ok grazie, come tempistiche e km ci siamo tranne che la mia la metà spaccata non la fà....le mancano un paio di gradi![]()
Controlli: liquido raffreddamento nel radiatore? c'è?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me è montato male lo strumento dietro il quadro :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Allora, la mia lancetta si ferma a metà precisa spaccata.rndrrt ha scritto:Paolo....mi serve una info anche se qua vado OT
sulla tua la lancetta temperatura liquido raffreddamento arriva a metà precisa o si ferma poco prima?
se la metà è 90 da me fà 88.....ma devo capire se ha problemi vista la fatica a salire
in quanto tempo/km ti va in temperatura in questo periodo...naturalmete senza tirare da freddo
grazie
In quanto tempo?? diciamo che dopo 2/3km a velocità costante sotto i 2000 giri, comincia ad aumentare la velocità del ventilatore e quindi vuol dire che comincia ad arrivare aria calda. Per far salire la lancetta della temperatura (diciamo ad almeno 1/4) devo fare 4km e poi fare un km di centro urbano chiaramente sempre senza passare i 2000 giri.
ok grazie, come tempistiche e km ci siamo tranne che la mia la metà spaccata non la fà....le mancano un paio di gradi![]()
no no ..... si è proprio fottuto il termostato o bulbo che rimane bloccato apretodopo 10km con lancetta quasi in temperatura sono arrivato in ditta e mentre parcheggiavo è calata di scatto di almeno 10°.
biasci ha scritto:Controlli: liquido raffreddamento nel radiatore? c'è?rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me è montato male lo strumento dietro il quadro :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Allora, la mia lancetta si ferma a metà precisa spaccata.rndrrt ha scritto:Paolo....mi serve una info anche se qua vado OT
grazie
no no ..... si è proprio fottuto il termostato o bulbo che rimane bloccato apretodopo 10km con lancetta quasi in temperatura sono arrivato in ditta e mentre parcheggiavo è calata di scatto di almeno 10°.
Se si (come penso) o termostato o bulbo....... penso che per capirlo devi andare in officina ...... oppure cambiare tutto.
biasci ha scritto:Buona digestione.
Mammamia che affollamento anche oggi :shock:
Io spero per te che sia solo il bulbo (ovvero la sonda).rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Buona digestione.
eccomi
stavo leggendo info online sul termostato
biasci ha scritto:Io spero per te che sia solo il bulbo (ovvero la sonda).rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Buona digestione.
eccomi
stavo leggendo info online sul termostato
Immaginati cosa dovresti fare per cambiare il termostato dietro al quadro !!!!!
Ammesso che ci sia un temostato e che non sia integrato in qualche centralina ...................
biasci ha scritto:UH, la fiat ha appena passato i 70 mila messaggi!!!
Noi siamo quasi a 71 mila
L' alfa è a più di 78 :cry:
Quello è poco ma sicuro.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:UH, la fiat ha appena passato i 70 mila messaggi!!!
anche se fossimo ultimi l'importante e caxxeggiare divertendosi![]()
biasci ha scritto:Quello è poco ma sicuro.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:UH, la fiat ha appena passato i 70 mila messaggi!!!
anche se fossimo ultimi l'importante e caxxeggiare divertendosi![]()
Anche se in questi giorni c'è quasi il deserto !!!!
E non si possono mettere foto di gnocche :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Niente, tantovale lasciarlo come linkbiasci ha scritto:Riproviamo
http://www.tgcom.mediaset.it/binary/95.$plit/orig_C_2_fotogallery_1001132_listaorizzontale_foto2_fotoorizzontale.jpg
biasci ha scritto:Riproviamo
![]()
Divergent - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa