Uffa io sono già due avatar che inserisco e sono già due volte che mi scompare nel nulla. eppure rispetto le dimensioni 130x130 e non contengono immagini erotiche ...rndrrt ha scritto:carino vero?
la colpa è della mia parrucchiera![]()
PanzerClio ha scritto:Uffa io sono già due avatar che inserisco e sono già due volte che mi scompare nel nulla. eppure rispetto le dimensioni 130x130 e non contengono immagini erotiche ...rndrrt ha scritto:carino vero?
p.s. che palle pure qua sto limite di 130![]()
un pò stronzetta la parrucchiera....rndrrt ha scritto:carino vero?
ora non ci sei tu, ma l'avatar si vedemanuel46 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Uffa io sono già due avatar che inserisco e sono già due volte che mi scompare nel nulla. eppure rispetto le dimensioni 130x130 e non contengono immagini erotiche ...rndrrt ha scritto:carino vero?
Pure io, l'ultimo che ho messo era sotto i 100, eppure come esco quando rientro l'avatar non c'è + :cry:
ora non ci sei tu, ma l'avatar si vedemanuel46 ha scritto:PanzerClio ha scritto:Uffa io sono già due avatar che inserisco e sono già due volte che mi scompare nel nulla. eppure rispetto le dimensioni 130x130 e non contengono immagini erotiche ...rndrrt ha scritto:carino vero?
Pure io, l'ultimo che ho messo era sotto i 100, eppure come esco quando rientro l'avatar non c'è + :cry:
il limite è 130 pixel, non 130 kg, eh! 8)PanzerClio ha scritto:Uffa io sono già due avatar che inserisco e sono già due volte che mi scompare nel nulla. eppure rispetto le dimensioni 130x130 e non contengono immagini erotiche ...rndrrt ha scritto:carino vero?
NEWsuper5 ha scritto:un pò stronzetta la parrucchiera....rndrrt ha scritto:carino vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Complimenti Roberto, non è facile trovare un avatar più brutto !!!!![]()
![]()
![]()
è vero!rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:un pò stronzetta la parrucchiera....rndrrt ha scritto:carino vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
no caro...gnocca :!:
buongiorno![]()
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa