ma che cacchio di firma hai messo?biasci ha scritto:Confermo, ogni volta che si esce l' avatar se ne va :evil:
ma che cacchio di firma hai messo?biasci ha scritto:Confermo, ogni volta che si esce l' avatar se ne va :evil:
Lo diceva sempre mio nonno !!!NEWsuper5 ha scritto:ma che cacchio di firma hai messo?biasci ha scritto:Confermo, ogni volta che si esce l' avatar se ne va :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
basta postare i link :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non possiamo più caricare immagini?Andrew_89 ha scritto:Ooooh Ale!
Ci hanno dato gli avatar ma ci hanno tolto le immagini nei post! 2 cose insieme era chiedere troppo!![]()
pazienza....quella che mi interessava l'ho caricata![]()
Ma come pazienza!![]()
Stamattina ci sono state scene di panico perchè non comparivano le foto delle gnocche! :lol:![]()
saggio il nonno!biasci ha scritto:Lo diceva sempre mio nonno !!!NEWsuper5 ha scritto:ma che cacchio di firma hai messo?biasci ha scritto:Confermo, ogni volta che si esce l' avatar se ne va :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè esci e rientri.JMS ha scritto:Ale bisogna bannarlo... sarà stata una sua idea quella di togliere la possibilità di inserire foto nei post :evil:
Comunque sto caz di Avatar ancora non ho capito come funziona, sparisce sempre :?
biasci ha scritto:No, lui va solo drittoAndrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:oggi controllando il CDB ho notato come la neve+gomme termiche abbiano fatto innalzare i consumi
considerando che non faccio MAI centro urbano con relative code e semafori ma principalmente extraurbano in superstrada a 2 corsie con limite max 110km/h, il carissimo CDB indica 8,4 litri/100km....e ho pure il modulino spento
.......... ma quello che mi sono divertito in questi giorni non ha prezzo!!!![]()
Roberto non mi ricordo, ma anche tu hai la 4control?![]()
stranamente è difettoso.... :lol:JMS ha scritto:Ale bisogna bannarlo... sarà stata una sua idea quella di togliere la possibilità di inserire foto nei post :evil:
Comunque sto caz di Avatar ancora non ho capito come funziona, sparisce sempre :?
Ma prima le avevano subito pronte alla vista, ora devono cliccare il link! Non dimentichiamoci che ad una certa età i dolori di artrite si fanno sentire ed un click in + o in meno fa la differenza! :lol: :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:basta postare i link :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non possiamo più caricare immagini?Andrew_89 ha scritto:Ooooh Ale!
Ci hanno dato gli avatar ma ci hanno tolto le immagini nei post! 2 cose insieme era chiedere troppo!![]()
pazienza....quella che mi interessava l'ho caricata![]()
Ma come pazienza!![]()
Stamattina ci sono state scene di panico perchè non comparivano le foto delle gnocche! :lol:![]()
suvvia! non perdiamoci d'animo!!!!
ma da quando "funziona" questa funzione????
manco da alcuni giorni......![]()
biasci ha scritto:Perchè esci e rientri.JMS ha scritto:Ale bisogna bannarlo... sarà stata una sua idea quella di togliere la possibilità di inserire foto nei post :evil:
biasci ha scritto:Ma a voi, non rallenta tutto ogni tan.... ogni poco ??
JMS ha scritto:biasci ha scritto:Perchè esci e rientri.JMS ha scritto:Ale bisogna bannarlo... sarà stata una sua idea quella di togliere la possibilità di inserire foto nei post :evil:
Quindi ogni volta che uno si connette deve riaggiungere l'Avatar :shock: che pattonata di forum, non si smentisce mai![]()
GuidoP - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa