Andrew_89 ha scritto:In quattro... Ma a me tocca aspettare l'una e mezza...
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:In quattro... Ma a me tocca aspettare l'una e mezza...
le mie più sentite condoglianze al tuo stomaco![]()
biasci ha scritto:Bimbi, sapete che faccio? Mi avvio verso la greppia pure io passando prima da un cliente (roba da 10 minuti![]()
)
biasci ha scritto:Bimbi, sapete che faccio? Mi avvio verso la greppia pure io passando prima da un cliente (roba da 10 minuti![]()
)
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:In quattro... Ma a me tocca aspettare l'una e mezza...
le mie più sentite condoglianze al tuo stomaco![]()
Ti ringrazia!![]()
No, no, speriamo di no ........... :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, sapete che faccio? Mi avvio verso la greppia pure io passando prima da un cliente (roba da 10 minuti![]()
)
... E fu così che perse il pomeriggio dietro al cliente!![]()
:lol:
rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, sapete che faccio? Mi avvio verso la greppia pure io passando prima da un cliente (roba da 10 minuti![]()
)
così non vale
ciao Paolo buon pranzo a te e tutti gli amici del forum
a questo punto parto anche io :twisted:
biasci ha scritto:No, no, speriamo di no ........... :shock:Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, sapete che faccio? Mi avvio verso la greppia pure io passando prima da un cliente (roba da 10 minuti![]()
)
... E fu così che perse il pomeriggio dietro al cliente!![]()
:lol:
FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:Ragazzacci, buongiorno!! Ho messo l'avatar e aggiornato il mio profilo! Vi piace???![]()
Bello l'avatar: è proprio la tua auto?
Minus_ex ha scritto:FSA ha scritto:Minus_ex ha scritto:Ragazzacci, buongiorno!! Ho messo l'avatar e aggiornato il mio profilo! Vi piace???![]()
Bello l'avatar: è proprio la tua auto?
Non è proprio quella che vedi in foto ma è identica e spiccicata nel colore e nel modello! Ma è sparito di nuovo l'avatar!![]()
Minus_ex ha scritto:Riprovo!!! Si vede di nuovo l'avatar?? Ecchecazz!! :twisted:
GuidoP - 24 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa