buongirono a tutti e........biasci ha scritto:Ciao bimbi, a domani.
Vado a festeggiare il mio compleanno![]()
vi aggiorno. fallimento totale. :cry:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno....sto per andare a fare il tagliando.....
ci provo col forfait...speriamo bene!!!!!!!!!!!!!![]()
quella dell'anno scorso dove ho pagato sempre 170?biasci ha scritto:Un' altra officina renault no??
ho ripreso in mano la ricevuta:biasci ha scritto:Un' altra officina renault no??
biasci ha scritto:Diciamo che in estate diventa INCANDESCENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goya97 ha scritto:Paolo avrei una domanda da farti:
Come sai ho preso la nuova laguna, degli interni non è cambiato praticamente nulla, tranne il pomello del cambio, che anno fatto di nuovo in pelle. A me sinceramente esteticamente piaceva più quello rotondo totalmente in alluminio.
Vorrei vedere se si può ordinare il vecchio, ma ho un solo dubbio:
Quando provai la macchina per un giorno intero, la mattina presto il pomello era bello freddo, non troppo piacevole al tatto... in più leggevo di un utente che si lamentava del fatto che in estate diventi rovente :?
Tu che ce l'hai, cosa ne pensi?
Grazie.
Su quello di pelle, comunque, la parte superiore in alluminio diventa caldissima ma puoi sempre evitarla manovrandoo più in bassogoya97 ha scritto:biasci ha scritto:Diciamo che in estate diventa INCANDESCENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goya97 ha scritto:Paolo avrei una domanda da farti:
Come sai ho preso la nuova laguna, degli interni non è cambiato praticamente nulla, tranne il pomello del cambio, che anno fatto di nuovo in pelle. A me sinceramente esteticamente piaceva più quello rotondo totalmente in alluminio.
Vorrei vedere se si può ordinare il vecchio, ma ho un solo dubbio:
Quando provai la macchina per un giorno intero, la mattina presto il pomello era bello freddo, non troppo piacevole al tatto... in più leggevo di un utente che si lamentava del fatto che in estate diventi rovente :?
Tu che ce l'hai, cosa ne pensi?
Grazie.
Grazie Paolo, e tanti Auguri di buon compleanno in ritardo!
A questo punto mi sa che mi terrò il mio pomello in pelle....
Grazie ancora, mi hai risparmiato un acquisto sbagliato.
perdegola1 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa