non accadeva da 6 mesi, forse :lol: :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Wow Ale e io siamo on-line in contemporanea :shock:
NEWsuper5 ha scritto:non accadeva da 6 mesi, forse :lol: :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Wow Ale e io siamo on-line in contemporanea :shock:
azz...è durata pochino, allora :lol:JMS ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non accadeva da 6 mesi, forse :lol: :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Wow Ale e io siamo on-line in contemporanea :shock:
Infatti devo salvare la pagina nei preferiti, adesso devo uscire per lavoro a dopo
![]()
Minus_ex ha scritto:gente che prende l'auto per viaggiare in autostrada solo in occasione delle festività senza consocere le basilari regole da tenere alla guida. Ad esempio, GUIDARE NELLE CORSIE PIU' LIBERE A DESTRA! Tacci loro!![]()
NEWsuper5 ha scritto:io devo staccare lo stesso......alla prossima giacomo![]()
Qualcuno è (erroneamente) convinto che le prime due corsie siano destinate al traffico pesante!JMS ha scritto:Minus_ex ha scritto:gente che prende l'auto per viaggiare in autostrada solo in occasione delle festività senza consocere le basilari regole da tenere alla guida. Ad esempio, GUIDARE NELLE CORSIE PIU' LIBERE A DESTRA! Tacci loro!![]()
Quoto! 8) dove hanno fatto la 4° corsia per cercare di smaltire traffico la genete proprio di schiodarsi dalla 3° corsia non ci pensa nemmeno, la 1° e la 2° corsia libera a destra per centinaia di km all'orizzonte ... ma no ... loro a 100 km/h sulla 3° perchè tanto c'è la 4° libera![]()
darunia ha scritto:Qualcuno è (erroneamente) convinto che le prime due corsie siano destinate al traffico pesante!JMS ha scritto:Minus_ex ha scritto:gente che prende l'auto per viaggiare in autostrada solo in occasione delle festività senza consocere le basilari regole da tenere alla guida. Ad esempio, GUIDARE NELLE CORSIE PIU' LIBERE A DESTRA! Tacci loro!![]()
Quoto! 8) dove hanno fatto la 4° corsia per cercare di smaltire traffico la genete proprio di schiodarsi dalla 3° corsia non ci pensa nemmeno, la 1° e la 2° corsia libera a destra per centinaia di km all'orizzonte ... ma no ... loro a 100 km/h sulla 3° perchè tanto c'è la 4° libera![]()
E' tutta gente che va in giro a rompere i kogghioni il sabato e la domenica.JMS ha scritto:darunia ha scritto:Qualcuno è (erroneamente) convinto che le prime due corsie siano destinate al traffico pesante!JMS ha scritto:Minus_ex ha scritto:gente che prende l'auto per viaggiare in autostrada solo in occasione delle festività senza consocere le basilari regole da tenere alla guida. Ad esempio, GUIDARE NELLE CORSIE PIU' LIBERE A DESTRA! Tacci loro!![]()
Può essere ma quel qualcuno o non prende l'autostrada o meglio la macchina la chiude nel boxanche perchè a parte scherzi è pericolosa la cosa
![]()
E' una mancanza di "educazione stradale", cosa peraltro comune al popolo italiota. Vai in Germania e nei paesi alpini e trovi l'esatta traduzione su strada delle regole dettate dai codici. E mi fermo qui, che è meglio.biasci ha scritto:E' tutta gente che va in giro a rompere i kogghioni il sabato e la domenica.JMS ha scritto:darunia ha scritto:Qualcuno è (erroneamente) convinto che le prime due corsie siano destinate al traffico pesante!JMS ha scritto:Minus_ex ha scritto:gente che prende l'auto per viaggiare in autostrada solo in occasione delle festività senza consocere le basilari regole da tenere alla guida. Ad esempio, GUIDARE NELLE CORSIE PIU' LIBERE A DESTRA! Tacci loro!![]()
Può essere ma quel qualcuno o non prende l'autostrada o meglio la macchina la chiude nel boxanche perchè a parte scherzi è pericolosa la cosa
![]()
Il problema è quando gli viene in mente la brillante idea di andare in giro in settimana.
Arevuar Biasci.biasci ha scritto:Bimbi, io per stasera faccio festa.
Ci si vede domani ........................ sempre che non si riblocchi tutto 'sto carrozzone .................
darunia ha scritto:Arevuar Biasci.biasci ha scritto:Bimbi, io per stasera faccio festa.
Ci si vede domani ........................ sempre che non si riblocchi tutto 'sto carrozzone .................
darunia ha scritto:Qualcuno è (erroneamente) convinto che le prime due corsie siano destinate al traffico pesante!JMS ha scritto:Minus_ex ha scritto:gente che prende l'auto per viaggiare in autostrada solo in occasione delle festività senza consocere le basilari regole da tenere alla guida. Ad esempio, GUIDARE NELLE CORSIE PIU' LIBERE A DESTRA! Tacci loro!![]()
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa