buongiorno...
già da ieri sera era fuori uso
strano....

già da ieri sera era fuori uso
strano....
biasci ha scritto:Arieccoci !!!
Oggi a casa ho dovuto fare anche l' idraulico :evil:
Accidenti al calcare :evil:
Nello sciacquone ?? :?NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Arieccoci !!!
Accidenti al calcare :evil:![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devi magnà deppiù, cagà deppiù, e così er carcare nun se deposita!!!biasci ha scritto:Nello sciacquone ?? :?NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Arieccoci !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nello SCIACQUONE !!!! No nella tazza del cesso !!!!NEWsuper5 ha scritto:devi magnà deppiù, cagà deppiù, e così er carcare nun se deposita!!!biasci ha scritto:Nello sciacquone ?? :?NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Arieccoci !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
perchè tu, dopo che sporchi il cesso lasci il tutto a mantecare ???????biasci ha scritto:Nello SCIACQUONE !!!! No nella tazza del cesso !!!!NEWsuper5 ha scritto:devi magnà deppiù, cagà deppiù, e così er carcare nun se deposita!!!biasci ha scritto:Nello sciacquone ?? :?NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Arieccoci !!!
![]()
![]()
Uaohhh!! che discorsi profondi!!!!biasci ha scritto:Nello SCIACQUONE !!!! No nella tazza del cesso !!!!NEWsuper5 ha scritto:devi magnà deppiù, cagà deppiù, e così er carcare nun se deposita!!!biasci ha scritto:Nello sciacquone ?? :?NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Arieccoci !!!
![]()
![]()
E che vòr dì, non la faccio mica nello sciacquone !!NEWsuper5 ha scritto:perchè tu, dopo che sporchi il cesso lasci il tutto a mantecare ???????biasci ha scritto:Nello SCIACQUONE !!!! No nella tazza del cesso !!!!NEWsuper5 ha scritto:devi magnà deppiù, cagà deppiù, e così er carcare nun se deposita!!!biasci ha scritto:Nello sciacquone ?? :?NEWsuper5 ha scritto:biasci ha scritto:Arieccoci !!!
![]()
![]()
discorsi di merda................................ANDRY03 ha scritto:Uaohhh!! che discorsi profondi!!!!
a parte che il calcare si DEPOSITA.....biasci ha scritto:E che vòr dì, non la faccio mica nello sciacquone !!
più si ricambia l' acqua nella cassetta, più c'è calcare che si può attaccare (credo)
Prova, prova, poi mi fai sapereNEWsuper5 ha scritto:a parte che il calcare si DEPOSITA.....biasci ha scritto:E che vòr dì, non la faccio mica nello sciacquone !!
più si ricambia l' acqua nella cassetta, più c'è calcare che si può attaccare (credo)
ma se tu lasci un litro d'acqua ricca di calcare in una scodella, in quiete, per 2 giorni, mentre in una scodella gemella la cambi ogni ora creando pure un pò di turbolenza, vuoi vedere che dopo 2 giorni nella seconda scodella è rimasto meno calcare?
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa