come se non l'avessi già immaginato da solo.................biasci ha scritto:Spionerndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:..........forse paolo, che in ferie si sente fuori posto :lol: :lol: :lol:
infatti è questione di abitudine
quando eravamo in piscina lui stava al cell ad organizzare il lavoro :shock:![]()
![]()
![]()
io sono stabile con la mia (poca) ciccetta....rndrrt ha scritto:biasci ha scritto::shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:allora ti faccio compagnia.....anch'io ora devo stare attento a non trovare discese............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo ragazzi!!!!!!!!!!!1![]()
grazie anche se in ritardo
da quanto ho mangiato oggi rotolo invece di camminare![]()
sul CDB della Laghy lampeggiava il messagio "scendere prego"
anche lei ha notato la differenza di peso![]()
Ragazzi ma che fate ??
Io invece mi sono messo a dieta
Stasera seppie con bietola 8)
io la dieta e gli allenamenti gli riprendo lunedì :cry:
in 2 settimane di ferie sono ingrassato 3kgma ho veramente mangiato e bevuto come un porco :twisted: e le varie camminate nei boschi alla ricerca dei funghi hanno solo limitato lo sfascio
![]()
a domani!biasci ha scritto:Ciao ragazzi.
Ci si legge domani (per chi c'è)
e a te Buon fine settimana!FSA ha scritto:Io vado, ci si legge lunedì. Buon fine settimana a tutti!![]()
biasci ha scritto:Vediamo un po'. Chi c'è stamani ??
Non ci credo !!!!!!!!!!!!!!!tecnogmg ha scritto:biasci ha scritto:Vediamo un po'. Chi c'è stamani ??
STO CAZZO........
Ciao Pa' come va?
Scusateme per la proglungata assenza, ma ho avuto qualche difficoltà nel connettermi dal lavoro :cry: :cry:
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa