rndrrt
0
JMS ha scritto:Io sono a -11 :lol:
11 giorni passano presto se uno non ci pensa
mia moglie che è nelle tue stesse condizioni comincia a dar fuori di testa :shock:
JMS ha scritto:Io sono a -11 :lol:
E non hai freddo ?? :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Io sono a -11 :lol:
biasci ha scritto:E non hai freddo ?? :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Io sono a -11 :lol:
E non prendo neanche le pasticche per fare discorsi a qulo !!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E non hai freddo ?? :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Io sono a -11 :lol:
a te nemmeno le ferie e l'anniversario hanno prodotto effetti positivi
ormai sei una causa persa![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:E non prendo neanche le pasticche per fare discorsi a qulo !!!rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:E non hai freddo ?? :lol: :lol: :lol:JMS ha scritto:Io sono a -11 :lol:
a te nemmeno le ferie e l'anniversario hanno prodotto effetti positivi
ormai sei una causa persa![]()
![]()
![]()
Mi vengono proprio naturali.![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:
biasci ha scritto:Quindi se la tu' moglie va in ferie il 14, quando scavalcate l' appennino??
Zzzooo!!! Con il conto alla rovescia e i semafori sulla griglia di partenza ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Quindi se la tu' moglie va in ferie il 14, quando scavalcate l' appennino??
il 13 sera :twisted:
biasci ha scritto:Zzzooo!!! Con il conto alla rovescia e i semafori sulla griglia di partenza ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Quindi se la tu' moglie va in ferie il 14, quando scavalcate l' appennino??
Si, quello è vero, puoi preparare tutto te e aspettare che tua moglie esca dal lavoro.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Zzzooo!!! Con il conto alla rovescia e i semafori sulla griglia di partenza ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Quindi se la tu' moglie va in ferie il 14, quando scavalcate l' appennino??
perchè perdere tempo inutilmente? considera anche che io sono già in ferie e il viaggio non mi pesa assolutamnete
biasci ha scritto:Si, quello è vero, puoi preparare tutto te e aspettare che tua moglie esca dal lavoro.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Zzzooo!!! Con il conto alla rovescia e i semafori sulla griglia di partenza ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Quindi se la tu' moglie va in ferie il 14, quando scavalcate l' appennino??
perchè perdere tempo inutilmente? considera anche che io sono già in ferie e il viaggio non mi pesa assolutamnete
Quando si spengono le luci del semaforo, parti lo stesso ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Si, quello è vero, puoi preparare tutto te e aspettare che tua moglie esca dal lavoro.rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Zzzooo!!! Con il conto alla rovescia e i semafori sulla griglia di partenza ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Quindi se la tu' moglie va in ferie il 14, quando scavalcate l' appennino??
certamentee se poi tarda pazienza, comunque sa dove raggiungermi :XD: :XD: :XD:
Divergent - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa