sarà mica un altro cliente insolvente???biasci ha scritto:Però vi lascio gustare l' ambiente.
http://www.pepenerocucina.it/
(tanto non è quellovado a mangiare dallo chef che ha creato quel ristorante ma ora ne ha fatto un altro)
sarà mica un altro cliente insolvente???biasci ha scritto:Però vi lascio gustare l' ambiente.
(tanto non è quellovado a mangiare dallo chef che ha creato quel ristorante ma ora ne ha fatto un altro)
ti mando su la maschera e il boccaglio!biasci ha scritto:No, e nemmeno lucchese !!!NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
Alla buon ora mi viene da dire!![]()
![]()
appena si parla di spendere........................
sarà mica di origine genovese???? :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
Mi hanno chiamato.
Devo uscire ..... a nuoto !!! :cry: :cry:
NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Però vi lascio gustare l' ambiente.
NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:sarà mica un altro cliente insolvente???biasci ha scritto:Però vi lascio gustare l' ambiente.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi tocca mangiare in piazza con i suoceri stasera in paese c'è la festa della pizza!!!!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrà fatto la finta! Si è fatto squillare il cellulare per far vedere che lo chiamavano per un appuntamento!![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Mi tocca mangiare in piazza con i suoceri stasera in paese c'è la festa della pizza!!!!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
![]()
![]()
![]()
![]()
Avrà fatto la finta! Si è fatto squillare il cellulare per far vedere che lo chiamavano per un appuntamento!![]()
![]()
Niente contro i suoceri per carita' a parte il suocero che strilla un tantino quando parla per resto è tutto ok!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi tocca mangiare in piazza con i suoceri stasera in paese c'è la festa della pizza!!!!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona la pizza! Pensa solo ed esclusivamente alla pizza per affrontare la serata!![]()
ANDRY03 ha scritto:Niente contro i suoceri per carita' a parte il suocero che strilla un tantino quando parla per resto è tutto ok!!Andrew_89 ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Mi tocca mangiare in piazza con i suoceri stasera in paese c'è la festa della pizza!!!!Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:guardacaso..............Andrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Bimbi, il dovere mi chiama !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona la pizza! Pensa solo ed esclusivamente alla pizza per affrontare la serata!![]()
ANDRY03 ha scritto:Signori vi lascio una buona serata.......!!!! a domani!!
BUONA SERATA...ANDRY03 ha scritto:Signori vi lascio una buona serata.......!!!! a domani!!
NEWsuper5 ha scritto:a domani.....ora esco![]()
AKA_Zinzanbr - 26 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa