buona serata...e non lasciarti la cresta in mezzo alla testa :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:per questa sera chiudo che devo andare a tagliare i capelli
buona cena e serata a te Ale ed agli eventuali partecipanti che leggono
ciao![]()
buona serata...e non lasciarti la cresta in mezzo alla testa :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:per questa sera chiudo che devo andare a tagliare i capelli
ciao![]()
NEWsuper5 ha scritto:buona serata...e non lasciarti la cresta in mezzo alla testa :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:per questa sera chiudo che devo andare a tagliare i capelli
ciao![]()
biasci ha scritto:Ieri sera, tanto per cambiare, ero a cena con i miei colleghi pescatori e .......... burp !!!
Abbiamo mangiato una bistecchina ......![]()
![]()
![]()
In effetti ..... non era tanto piccola 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ieri sera, tanto per cambiare, ero a cena con i miei colleghi pescatori e .......... burp !!!
![]()
![]()
di brontosauro immagino![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:In effetti ..... non era tanto piccola 8)rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ieri sera, tanto per cambiare, ero a cena con i miei colleghi pescatori e .......... burp !!!
![]()
![]()
di brontosauro immagino![]()
![]()
![]()
No, no, per te ce n'è ancora una formato famigliarndrrt ha scritto:anzi.......vedete di non estinguere tutte le razze commestibili, tra una settimana arrivo :twisted:
biasci ha scritto:No, no, per te ce n'è ancora una formato famigliarndrrt ha scritto:anzi.......vedete di non estinguere tutte le razze commestibili, tra una settimana arrivo :twisted:![]()
![]()
biasci ha scritto:Tutti fuggiti ???
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa