devono fare nuoto non pattinaggio sul ghiaccio 8)biasci said:In piscina ????? :shock: :shock: :shock:
Ah, ma coperta ..............![]()
Ho visto delle foto di un campo da calcio brasiliano ........ giocavano stile fantozzi: era più pallanuoto che calcioroby1068 said:devono fare nuoto non pattinaggio sul ghiaccio 8)biasci said:In piscina ????? :shock: :shock: :shock:
si e' vero le ho viste ancora un po' e l'arbitro dirigeva la partita col pattinobiasci said:Ho visto delle foto di un campo da calcio brasiliano ........ giocavano stile fantozzi: era più pallanuoto che calcioroby1068 said:devono fare nuoto non pattinaggio sul ghiaccio 8)biasci said:In piscina ????? :shock: :shock: :shock:
:shock:
ops...biasci said:Ora ch me lo hai fatto venire in mente ................................. ho fame.
Tra poco vado a pranzo![]()
La storia è lunga.bramans said:Scusate l'intrusione, siete simpatici ma non capisco lo scopo di questo forum. Lumi?
biasci said:La storia è lunga.bramans said:Scusate l'intrusione, siete simpatici ma non capisco lo scopo di questo forum. Lumi?
Praticamente, un bel po' di tempo fà, aprii un thread qui nel forum renault sbagliando.
Lo corressi subito ma, non potendo cancellarlo, sostuii il titolo con un solo "punto".
Gli altri bischeri del forum cominciarono a sfottere come al solito e da li si creò il PUNTO d'incontro.
Arrivato ad oltre 6000 risposte, cominciava ad essere lento, per quel motivo si abbandonò il punto e creai il "punto e virgola".
Diciamo che è un thread OT all' interno del forum renault dove si cazzeggia (strano vero?) del più e del meno con l' approvazione del moderatore del forum. Sempre però rispettando le regole di quattroruote e la gioviale convivenza.
Perchè ti senti escluso ??FSA said:biasci said:La storia è lunga.bramans said:Scusate l'intrusione, siete simpatici ma non capisco lo scopo di questo forum. Lumi?
Praticamente, un bel po' di tempo fà, aprii un thread qui nel forum renault sbagliando.
Lo corressi subito ma, non potendo cancellarlo, sostuii il titolo con un solo "punto".
Gli altri bischeri del forum cominciarono a sfottere come al solito e da li si creò il PUNTO d'incontro.
Arrivato ad oltre 6000 risposte, cominciava ad essere lento, per quel motivo si abbandonò il punto e creai il "punto e virgola".
Diciamo che è un thread OT all' interno del forum renault dove si cazzeggia (strano vero?) del più e del meno con l' approvazione del moderatore del forum. Sempre però rispettando le regole di quattroruote e la gioviale convivenza.
Bischero sarai te!
Comunque buongiorno a tutti!![]()
arizona77 - 5 giorni fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa