sembrava di legno :lol:biasci ha scritto:E come andava sul bagnato ??NEWsuper5 ha scritto:ieri notte l'Arca.........................................l'ho guidata :lol:biasci ha scritto:Ciao Ale.
Ieri sera anche qui sembrava dovesse arrivare l' arca da un momento all' altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta soffiando scirocco.....al massimo porta sabbia del deserto.....ma freddo non ne ha mai portato :lol:Minus_ex ha scritto:Qui a Roma sole e nuvole ma pochissima pioggia e fa' anche molto caldo a mio avviso considerando che siamo a gennaio!!![]()
Come le gomme di Roberto ??NEWsuper5 ha scritto:sembrava di legno :lol:biasci ha scritto:E come andava sul bagnato ??NEWsuper5 ha scritto:ieri notte l'Arca.........................................l'ho guidata :lol:biasci ha scritto:Ciao Ale.
Ieri sera anche qui sembrava dovesse arrivare l' arca da un momento all' altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo sento da un pò.biasci ha scritto:Come le gomme di Roberto ??NEWsuper5 ha scritto:sembrava di legno :lol:biasci ha scritto:E come andava sul bagnato ??NEWsuper5 ha scritto:ieri notte l'Arca.........................................l'ho guidata :lol:biasci ha scritto:Ciao Ale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O addirittura di MDNEWsuper5 ha scritto:non lo sento da un pò.biasci ha scritto:Come le gomme di Roberto ??NEWsuper5 ha scritto:sembrava di legno :lol:biasci ha scritto:E come andava sul bagnato ??NEWsuper5 ha scritto:ieri notte l'Arca.........................................l'ho guidata :lol:biasci ha scritto:Ciao Ale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che si siano rivelate di truciolato??? :lol:
dove l'ho presa io non c'è pericolo :lol:roby1068 ha scritto:ciao ragazzi da non credere oggi ho beccato un tipo di un concessionario su un megane sportour gt con targa prova ( macchina in pronta consegna ) appena uscito dal lavaggio si e' messo a fare gli spari sui rettilinei e prove di tenuta in curva ,se le trattano cosi prima di consegnarle siamo a posto
ATTENZIONE !!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
roby1068 ha scritto:ciao ragazzi da non credere oggi ho beccato un tipo di un concessionario su un megane sportour gt con targa prova ( macchina in pronta consegna ) appena uscito dal lavaggio si e' messo a fare gli spari sui rettilinei e prove di tenuta in curva ,se le trattano cosi prima di consegnarle siamo a posto
Anche peggio; scordatevi che curino le vostre auto prima di consegnarle con rodaggio 1000 giri etc etc etc.roby1068 ha scritto:ciao ragazzi da non credere oggi ho beccato un tipo di un concessionario su un megane sportour gt con targa prova ( macchina in pronta consegna ) appena uscito dal lavaggio si e' messo a fare gli spari sui rettilinei e prove di tenuta in curva ,se le trattano cosi prima di consegnarle siamo a posto
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa