rndrrt ha scritto:![]()
chi voleva la befana?![]()
I chirurghi fanno miracoli! :lol: :lol:
rndrrt ha scritto:![]()
chi voleva la befana?![]()
rndrrt ha scritto:peccato che una foto di Babbe Natale che ho passa i limiti di tolleranza, altrimenti la postavo![]()
che fai....rosichi??ANDRY03 ha scritto:Figliolo non cominciamo con sta roba!!! altrimenti m'ingrifo e addio lavoro!!Andrew_89 ha scritto:Ho visto che oggi c'è stato poco movimento, anche Paolo si è fatto vedere poco! Com'è? Ancora tutti a fare l'alberello?
![]()
:twisted: :twisted:
ok...c'è la mucca.....che dovrebbe essere un bue....ma....Andrew_89 ha scritto:Io ieri mi sono fatto il mio bravo albero (rigorosamente vero) e sotto forte assillamento da parte di mia madre mi è toccato fare pure il presepe, ma non mi sono sprecato molto! Nell'ordine c'è la capanna, 2 pastori, 3 pecore e una mucca!![]()
rndrrt ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
rndrrt ha scritto:su google basta mettere babbe natale![]()
NEWsuper5 ha scritto:ok...c'è la mucca.....che dovrebbe essere un bue....ma....Andrew_89 ha scritto:Io ieri mi sono fatto il mio bravo albero (rigorosamente vero) e sotto forte assillamento da parte di mia madre mi è toccato fare pure il presepe, ma non mi sono sprecato molto! Nell'ordine c'è la capanna, 2 pastori, 3 pecore e una mucca!![]()
non ti manca qualcosa..............?
![]()
quasi... 8)Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:noi non ci ricordiamo nemmeno dove l'abbiamo riposto l'anno scorso :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:rndrrt ha scritto:alberello fatto ieri sera
purtroppo il mio è senza la Babba Natale![]()
"Poi" lo faremo.................................................... 8)
stasera devo aiutare nonna ad addobbare la casa![]()
Secondo me stasera ti tocca il turno lungo! Se addobba casa come faceva mio nonno fino a qualche anno fa che per poco non metteva le lucette anche intorno al water... :lol:
NEWsuper5 ha scritto:ok...c'è la mucca.....che dovrebbe essere un bue....ma....Andrew_89 ha scritto:Io ieri mi sono fatto il mio bravo albero (rigorosamente vero) e sotto forte assillamento da parte di mia madre mi è toccato fare pure il presepe, ma non mi sono sprecato molto! Nell'ordine c'è la capanna, 2 pastori, 3 pecore e una mucca!![]()
![]()
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:su google basta mettere babbe natale![]()
Abbiamo scoperto il passatempo di Roberto!
EbravoRoberto, bravo! :lol: :lol:
se serve una cucina poi, puoi chiamare paolo :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ok...c'è la mucca.....che dovrebbe essere un bue....ma....Andrew_89 ha scritto:Io ieri mi sono fatto il mio bravo albero (rigorosamente vero) e sotto forte assillamento da parte di mia madre mi è toccato fare pure il presepe, ma non mi sono sprecato molto! Nell'ordine c'è la capanna, 2 pastori, 3 pecore e una mucca!![]()
![]()
In teoria manca, non l'ho trovato nella capanna e non ce l'ho messo! Quest'anno gli ho messo direttamente il riscaldamento nella capanna, l'asinello non serviva +!![]()
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ok...c'è la mucca.....che dovrebbe essere un bue....ma....Andrew_89 ha scritto:Io ieri mi sono fatto il mio bravo albero (rigorosamente vero) e sotto forte assillamento da parte di mia madre mi è toccato fare pure il presepe, ma non mi sono sprecato molto! Nell'ordine c'è la capanna, 2 pastori, 3 pecore e una mucca!![]()
![]()
In teoria manca, non l'ho trovato nella capanna e non ce l'ho messo! Quest'anno gli ho messo direttamente il riscaldamento nella capanna, l'asinello non serviva +!![]()
rndrrt ha scritto:Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:su google basta mettere babbe natale![]()
Abbiamo scoperto il passatempo di Roberto!
EbravoRoberto, bravo! :lol: :lol:
in un modo o nell'altro devo pur passare il pomeriggio no?![]()
Potrebbe servire, con tutte quelle pecore ci escono diversi pranzi e cene!NEWsuper5 ha scritto:se serve una cucina poi, puoi chiamare paolo :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ok...c'è la mucca.....che dovrebbe essere un bue....ma....Andrew_89 ha scritto:Io ieri mi sono fatto il mio bravo albero (rigorosamente vero) e sotto forte assillamento da parte di mia madre mi è toccato fare pure il presepe, ma non mi sono sprecato molto! Nell'ordine c'è la capanna, 2 pastori, 3 pecore e una mucca!![]()
![]()
Temugin73 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa