FSA
0
darunia ha scritto:Non so se para ...guaiana. Li, nella foto, para...pallone! Ciao a todos
A me il calcio non è mai interessato molto, ma se fossi il pallone in questo caso mi piacerebbe tanto andare in rete! :XD:
darunia ha scritto:Non so se para ...guaiana. Li, nella foto, para...pallone! Ciao a todos
Sì ....una sorte di Ruby all'incontrario.biasci ha scritto:Allora io sono BISOGNOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONEWsuper5 ha scritto:ma....la dà per beneficienza? :shock:biasci ha scritto:vediamo se la settimana comincia bene.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Oggi giornata MOOOOLTO pesante :cry:
ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi giornata MOOOOLTO pesante :cry:
come al solito :lol:
buongiorno![]()
biasci ha scritto:ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi giornata MOOOOLTO pesante :cry:
buongiorno![]()
Che fine avevi fatto ????????????
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi giornata MOOOOLTO pesante :cry:
buongiorno![]()
ero in letargo :XD:
biasci ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOrndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Oggi giornata MOOOOLTO pesante :cry:
buongiorno![]()
ero in letargo :XD:
E vieni fuori col freddo ?? :shock: :shock: :shock:
Perchè pensavi di essere OT nel ; ??rndrrt ha scritto:a titolo di cronaca ho aggiornato il carminat DVD alla V30............fantastico, adesso ha anche i radar :twisted:
chiuso OT.
biasci ha scritto:Perchè pensavi di essere OT nel ; ??rndrrt ha scritto:a titolo di cronaca ho aggiornato il carminat DVD alla V30............fantastico, adesso ha anche i radar :twisted:
chiuso OT.
Comunque, dimmi, dimmi, in quell' aggiornamento si aggiorna anche il software del bluetooth ??
agricolo - 10 minuti fa
perdegola1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa