e che sole!!!! Buongiorno!!!! Paolo ma in Toscana piove sempre? Cambia sponda vieni sull'adriatico che nu piove quasi mai!!!JMS ha scritto:Buongiornooggi sole splendido 8)
![]()
ANDRY03 ha scritto:Ho ragione, sono andato a guardarmi le previsioni per il fine settimana domani dalle tue parti novoloso/ pioggia Domenica non piove ma ci sara' nebbia di qua sole!!!! Cambiare sponda!!!!!!!!!
None non piove a Roma solo in Toscana come oggi gli sfigati sono solo Loro non piove da nussuna altra parte d'italia!!!! :twisted:Minus_ex ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho ragione, sono andato a guardarmi le previsioni per il fine settimana domani dalle tue parti novoloso/ pioggia Domenica non piove ma ci sara' nebbia di qua sole!!!! Cambiare sponda!!!!!!!!!
No, non puoi dirmi questo. Sei sicuro della pioggia domani su Roma? A me risulta di no! Ho già un bel programmino. Oggi pomeriggio lavaggio auto, domani e domenica mattina pedalata in bici per un 200 km circa complessivamente! Non me tirà i piedi per favore!!![]()
ANDRY03 ha scritto:None non piove a Roma solo in Toscana come oggi gli sfigati sono solo Loro non piove da nussuna altra parte d'italia!!!! :twisted:Minus_ex ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho ragione, sono andato a guardarmi le previsioni per il fine settimana domani dalle tue parti novoloso/ pioggia Domenica non piove ma ci sara' nebbia di qua sole!!!! Cambiare sponda!!!!!!!!!
No, non puoi dirmi questo. Sei sicuro della pioggia domani su Roma? A me risulta di no! Ho già un bel programmino. Oggi pomeriggio lavaggio auto, domani e domenica mattina pedalata in bici per un 200 km circa complessivamente! Non me tirà i piedi per favore!!![]()
JMS ha scritto:Buongiornooggi sole splendido 8)
![]()
Tranquillo ilmeteo.it non sbaglia quasi mai e Giugliacci che non ne azzecca una!!!! :lol: :lol:Minus_ex ha scritto:ANDRY03 ha scritto:None non piove a Roma solo in Toscana come oggi gli sfigati sono solo Loro non piove da nussuna altra parte d'italia!!!! :twisted:Minus_ex ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Ho ragione, sono andato a guardarmi le previsioni per il fine settimana domani dalle tue parti novoloso/ pioggia Domenica non piove ma ci sara' nebbia di qua sole!!!! Cambiare sponda!!!!!!!!!
Ma poi quanto vuoi scommettere che le previsioni del tempo saranno sbagliate e va a finire che lì non piove e du gocce dalle parti nostre, giusto per rompere le balle, le faranno da noi? :evil:
Buongiorno,ANDRY03 ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi s'intende di moto? Ho trovato un enduro che mi piace, si tratta di una Kawasaky 500 kle a 1700 euro è del 2004 messa benissimo(maniacale)con gomme nuove e batteria nuova.
SI quello è l'uso che dovrei farne, e per il prezzo hai idea se è buono?goya97 ha scritto:Buongiorno,ANDRY03 ha scritto:Ragazzi, qualcuno di voi s'intende di moto? Ho trovato un enduro che mi piace, si tratta di una Kawasaky 500 kle a 1700 euro è del 2004 messa benissimo(maniacale)con gomme nuove e batteria nuova.
una volta di moto me ne intendevo....
Dipende da cosa ci devi fare.
Se non ricordo male la KLE è la versione più stradale della KLX.
Se devi usarla tutti i giorni su strada e farci anche un po' di sterrato oppure enduro soft va benone.
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa