Ad andatura regolare consuma meno.goya97 ha scritto:Ma con la centralina a consumo come andiamo?
NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo....
Con il solo modulo arriveresti a 205cv e 430 Nm.Minus_ex ha scritto:Buongiorno, che ne dite, al posto mio fareste una rimappatura sulla mia megane II RS 2.0 dci 175 cv? Se si, dovrei potrei farla arrivare quanti a cavalli e a coppia? Quest'ultima è pari a 360 Nm disponibili già a 1.750 giri. La faccio questa pazzia? Il mio mecca Renault ci metterebbe un attimo, la garanzia è scaduta ormai!
grazie paolo :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:biasci ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo....![]()
![]()
![]()
Non ti ha cacato nessuno ...........
COMPLIMENTI AD ALE PER I SUOI 9000 ANN..... ehm MESSAGGIIIIIIIIIIIII
meno male che ti avevamo detto di stare buonino con le gomme usurate.........................Minus_ex ha scritto:Buongiorno, che ne dite, al posto mio fareste una rimappatura sulla mia megane II RS 2.0 dci 175 cv? Se si, dovrei potrei farla arrivare quanti a cavalli e a coppia? Quest'ultima è pari a 360 Nm disponibili già a 1.750 giri. La faccio questa pazzia? Il mio mecca Renault ci metterebbe un attimo, la garanzia è scaduta ormai!
biasci ha scritto:Con il solo modulo arriveresti a 205cv e 430 Nm.Minus_ex ha scritto:Buongiorno, che ne dite, al posto mio fareste una rimappatura sulla mia megane II RS 2.0 dci 175 cv? Se si, dovrei potrei farla arrivare quanti a cavalli e a coppia? Quest'ultima è pari a 360 Nm disponibili già a 1.750 giri. La faccio questa pazzia? Il mio mecca Renault ci metterebbe un attimo, la garanzia è scaduta ormai!
E già sentiresti una GROSSSSSA differenza![]()
NEWsuper5 ha scritto:meno male che ti avevamo detto di stare buonino con le gomme usurate.........................Minus_ex ha scritto:Buongiorno, che ne dite, al posto mio fareste una rimappatura sulla mia megane II RS 2.0 dci 175 cv? Se si, dovrei potrei farla arrivare quanti a cavalli e a coppia? Quest'ultima è pari a 360 Nm disponibili già a 1.750 giri. La faccio questa pazzia? Il mio mecca Renault ci metterebbe un attimo, la garanzia è scaduta ormai!
![]()
ma del comfort cittadino mi pare te ne freghi un czz........ :lol: :lol: :lol: :lol:Minus_ex ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:meno male che ti avevamo detto di stare buonino con le gomme usurate.........................Minus_ex ha scritto:Buongiorno, che ne dite, al posto mio fareste una rimappatura sulla mia megane II RS 2.0 dci 175 cv? Se si, dovrei potrei farla arrivare quanti a cavalli e a coppia? Quest'ultima è pari a 360 Nm disponibili già a 1.750 giri. La faccio questa pazzia? Il mio mecca Renault ci metterebbe un attimo, la garanzia è scaduta ormai!
![]()
Ahhhahha. Tranquillo, vedrai che entro Natale me la faccio passare questa tentazione. E' solo curiosità e al massimo volevo provare una sola volta la differenza sulla mia RS, la quale per come è fatta basta e avanza. E' un auto che non cambierei mai per le qualità che sto riscontrando in tutti i sensi, a parte il minor comfort cittadino che le manca un po'.![]()
NEWsuper5 ha scritto:ma del comfort cittadino mi pare te ne freghi un czz........ :lol: :lol: :lol: :lol:Minus_ex ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:meno male che ti avevamo detto di stare buonino con le gomme usurate.........................Minus_ex ha scritto:Buongiorno, che ne dite, al posto mio fareste una rimappatura sulla mia megane II RS 2.0 dci 175 cv? Se si, dovrei potrei farla arrivare quanti a cavalli e a coppia? Quest'ultima è pari a 360 Nm disponibili già a 1.750 giri. La faccio questa pazzia? Il mio mecca Renault ci metterebbe un attimo, la garanzia è scaduta ormai!
![]()
Ahhhahha. Tranquillo, vedrai che entro Natale me la faccio passare questa tentazione. E' solo curiosità e al massimo volevo provare una sola volta la differenza sulla mia RS, la quale per come è fatta basta e avanza. E' un auto che non cambierei mai per le qualità che sto riscontrando in tutti i sensi, a parte il minor comfort cittadino che le manca un po'.![]()
e comunque, da buona renault sport..................non sarà mai comoda in città e dolce sulle buche![]()
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa