Vero, verissimorndrrt ha scritto:non andare a scrivere cavolate in forum fuori da questo, non tutti sono abituati ad avere una comitiva di caxxoni come noi![]()
![]()
![]()
Vero, verissimorndrrt ha scritto:non andare a scrivere cavolate in forum fuori da questo, non tutti sono abituati ad avere una comitiva di caxxoni come noi![]()
![]()
![]()
PanzerClio ha scritto:Vero, verissimorndrrt ha scritto:non andare a scrivere cavolate in forum fuori da questo, non tutti sono abituati ad avere una comitiva di caxxoni come noi![]()
![]()
![]()
Io è dal 2004 che scrivo qua e ho sempre notato che c'è sempre stata un'alta percentuale di gente matta che scrive nella sezione Renault. Molto ma molto più che negli altri forum. Per questo mi sono sempre trovato bene qui
![]()
e pensa che molti frequentatori matti di questo forum che anni fa erano assidui (parlo dell'epoca in cui c'era ancora la versione di forum ad albero) sono spariti o quasi. Ricordo con piacere Marione66 e un certo Lince che voleva a tutti i costi disfarsi della sua Laguna con cui all'inizio litigavo sempre e poi conoscendoci meglio una volta passamo una serata a scrivere qui come fosse una chat. Di gente conosciuta più di recente invece mi manca Stefano66 (o Megane66), prima c'era sempre mo passa solo ogni tanto. :cry:JMS ha scritto:Quoto anche io 8) la gente che popola questo forum è sempre allegra e pronta ad aiutarsianche solo per un po' di compagnia
(vedi questo Topic)
JMS ha scritto:Be' io sono felice di far parte della famiglia![]()
e un nonno come TE!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Be' io sono felice di far parte della famiglia![]()
come non quotarti :thumbup:
l'unica nota stonata in questa grande famiglia è avere un fratello come Ale :XD: :XD: :XD:
NEWsuper5 ha scritto:e un nonno come TE!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Be' io sono felice di far parte della famiglia![]()
l'unica nota stonata in questa grande famiglia è avere un fratello come Ale :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a stomaco pieno sono troppo generoso....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e un nonno come TE!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Be' io sono felice di far parte della famiglia![]()
l'unica nota stonata in questa grande famiglia è avere un fratello come Ale :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!!!!!!! sei nuovamente online :thumbup:
nonno? :shock: :twisted:
adesso però non esageriamo, al massimo ti concedo uno zio![]()
NEWsuper5 ha scritto:a stomaco pieno sono troppo generoso....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e un nonno come TE!rndrrt ha scritto:JMS ha scritto:Be' io sono felice di far parte della famiglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande!!!!!!! sei nuovamente online :thumbup:
nonno? :shock: :twisted:
adesso però non esageriamo, al massimo ti concedo uno zio![]()
so che me ne pentirò, ma.....
va bene, zio!![]()
stanotte niente primo..........................rndrrt ha scritto:a stomaco pieno? dopo la tua cenina da 18 portate?
a stomaco che esplode vorrai dire :!:![]()
![]()
io invece qui povero affamato a studiare come recuperare 3 km/h![]()
ti ha fregato l'autovelox, o sei ancora in lotta con la macchina di paolo?rndrrt ha scritto:io invece qui povero affamato a studiare come recuperare 3 km/h![]()
NEWsuper5 ha scritto:stanotte niente primo..........................rndrrt ha scritto:a stomaco pieno? dopo la tua cenina da 18 portate?
![]()
frittata di spaghetti al pomodoro (avanzati dal pranzo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi che il ragionamento filaaaa???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:stanotte niente primo..........................rndrrt ha scritto:a stomaco pieno? dopo la tua cenina da 18 portate?
![]()
frittata di spaghetti al pomodoro (avanzati dal pranzo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giusto, infatti gli spaghetti dentro la frittata non sono da considerarsi come un primo, lo sono solo senza frittata.......già che c'eri potevi metterci dentro anche un cinghialino tnto non è mica un secondo quando è dentro alla frittata con gli spaghetti![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ti ha fregato l'autovelox, o sei ancora in lotta con la macchina di paolo?rndrrt ha scritto:io invece qui povero affamato a studiare come recuperare 3 km/h![]()
arizona77 - 4 giorni fa
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa