Riassumo :
tassa circolazione : 320D :30£ 320i : 110£ 330d : 110£
Assicurazione : 320d : 625£ 320i :607£ 330d : 644£ (anche se il prossimo anno dovrebbe scendere di piu le 320d/320i rispetto al 330d)
La differenza a sfavore del gasolio di 2-3 centesimi litro non mi e' grossomodo un problema (la premium benzina che uso normalmente mi costa comunque di piu' del gasolio liscio) anche se quello che mi preme sopratutto psicologicamente , e' se il 330d ad andature normali abbia consumi comparabili (e magari migliori in autostrada a velocita' costante) .
Riguardo al prezzo d'acquisto non voglio dire si equivalgono ma nel mercato dell usato a parita' di allestimento ed accessori bastano un paio di mesi di vecchiaia e la differenza di prezzo si annulla.
tassa circolazione : 320D :30£ 320i : 110£ 330d : 110£
Assicurazione : 320d : 625£ 320i :607£ 330d : 644£ (anche se il prossimo anno dovrebbe scendere di piu le 320d/320i rispetto al 330d)
La differenza a sfavore del gasolio di 2-3 centesimi litro non mi e' grossomodo un problema (la premium benzina che uso normalmente mi costa comunque di piu' del gasolio liscio) anche se quello che mi preme sopratutto psicologicamente , e' se il 330d ad andature normali abbia consumi comparabili (e magari migliori in autostrada a velocita' costante) .
Riguardo al prezzo d'acquisto non voglio dire si equivalgono ma nel mercato dell usato a parita' di allestimento ed accessori bastano un paio di mesi di vecchiaia e la differenza di prezzo si annulla.