a tutti,questa mattina fa' freschino.. brrrr
com c e' il sole,
buon lavoro e buona giornata a tuc'''
com c e' il sole,
buon lavoro e buona giornata a tuc'''
il_chicco_show ha scritto:IL SIGNORE È AL VOSTRO FIANCO!!!!
Isaia 41:10
-Non aver timore, poiché io sono con te. Non guardare in giro, poiché io sono il tuo Dio. Di sicuro ti fortificherò. Sì, realmente ti aiuterò. Sì, davvero ti sorreggerò fermamente con la mia destra di giustizia.-
Rendiamo grazie a Ivan (che serve la Santa Messa).
Fra Chicco da Barbengo, protettore del Cliente Skoda ed esorcista dei pirla che denigrano il marchio. Grande filosofo, letterato, e scassa maroni.
Kyrie eleison, Christe eleison.
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:IL SIGNORE È AL VOSTRO FIANCO!!!!
-Non aver timore, poiché io sono con te. Non guardare in giro, poiché io sono il tuo Dio. Di sicuro ti fortificherò. Sì, realmente ti aiuterò. Sì, davvero ti sorreggerò fermamente con la mia destra di giustizia.-
Fra Chicco da Barbengo, protettore del Cliente Skoda ed esorcista dei pirla che denigrano il marchio. Grande filosofo, letterato, e scassa maroni.
Non ho mai fatto il chierichetto, ma solo il catechista
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:IL SIGNORE È AL VOSTRO FIANCO!!!!
Non ho mai fatto il chierichetto, ma solo il catechista
Quindi conoscerai bene Isaia!!!!
ivanpg ha scritto:Non ho mai fatto il chierichetto, ma solo il catechista
geltrudefroschio ha scritto:il sig presidente non prende sonno??
vedo che e' ancora verde
tornato da poco,e ora mi faccio una bella doccia,
buona notte
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:il sig presidente non prende sonno??
vedo che e' ancora verde
tornato da poco,e ora mi faccio una bella doccia,
buona notte
Avevo dimenticato di sloggarmi
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa