Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Soddisfatto dell'acquisto, compagna di viaggi da 53000km, allego qualche foto della mia sw, ribassata con cerchi da 18" e distanziali... che volete, a me piace così...
Ciao,
gli accessori sono quelli di serie dell1allestimento feline, dovevo cambiare auto e non c'era tempo per ordinarla con gli accessori che avrei voluto (xeno in prima linea...)
Comunque l'auto mi dà delle soddisfazioni che non mi aspettavo, quindi le ho regalato l'assetto e i distanziali l'anno scorso.
Peccato l'auto sia rigida con i 18" (ruote estive) mentre con i 16" (invernali) non ci si accorge dell'abbassamento.... Tale rigidezza fa apparire qualche piccolo rumorino sullo sconnesso duro, niente di grave, però non sono amante degli scricchiolii...
Grazie. ciao.
Ciao,
l'auto è strettamente di serie a parte i cerchi 18"(Peugeot) distanziali e assetto Eibach.
La dotazione comprende radio MP3 presa Aux, ma non chiavetta :cry:
poi c'è il bizona automatico con bocchette posteriori, vetri scuri con tendine sui finestrini porte posteriori, cruise control, possibilità dei 7 posti e, ovviamente, lunotto apribile separatamente dal baule e tetto panoramico, luci pozzanghera su tutte le porte e vani piedi anteriori illuminati... non mi viene in mente altro in questo momento...