La Cee'd! almeno in versione pro (3 porte)
si dai la battuta è buona, ma un po' scontatina.matteomatte1 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:nommogi ha scritto:passeggiando per strada noto una macchina veramente molto bella.
mi avvicino è una 308 tecno hdi.
potreste dirmi quanto mi costerebbe con gli sconti che ci sono in giro?avrei anche da rottamare.
pensate sia una valida automobile?ringrazio anticipatamente chi risponderà.
![]()
sono stato una settimana a Parigi e sono rimasto colpito dalla diffusione di questa auto che, fino ad ora, non mi aveva particolarmente interessato.
Strano però, i francesi sono notoriamente esterofili...
nommogi ha scritto:è bella quella della foto.peccato che poi se la vai a vedere sul sito kia fa skifo quanto una skoda.
ragazzi ammettetelo a quel prezzo è la piu bella.
nommogi ha scritto:passeggiando per strada noto una macchina veramente molto bella.
mi avvicino è una 308 tecno hdi.
potreste dirmi quanto mi costerebbe con gli sconti che ci sono in giro?avrei anche da rottamare.
pensate sia una valida automobile?ringrazio anticipatamente chi risponderà.
![]()
napocapo ha scritto:Ok, i gusti sono personali e la Peugeot ha degli ottimi interni migliori forse anche di vw.
Pero' la 308 sia berlina che sw fa veramente schifo;
la bocca davanti è esagerata e dietro è completamente sproporzionata..
La bravo in cofnronto sembra un'opera d'arte.
Concordo, molto meglio le 307, sia berlina che sw.napocapo ha scritto:Ok, i gusti sono personali e la Peugeot ha degli ottimi interni migliori forse anche di vw.
Pero' la 308 sia berlina che sw fa veramente schifo;
la bocca davanti è esagerata e dietro è completamente sproporzionata..
La bravo in cofnronto sembra un'opera d'arte.
questa è la Stilo?Francesco83 ha scritto:La Cee'd! almeno in versione pro (3 porte)
![]()
nommogi ha scritto:è bella quella della foto.peccato che poi se la vai a vedere sul sito kia fa skifo quanto una skoda.
ragazzi ammettetelo a quel prezzo è la piu bella.
nommogi ha scritto:ragazzi parliamoci chiaro:a quella cifra un'altra media piu spaziosa carina ed economica non esiste.
la golf costa un botto ed è una noia di design.
Divergent - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa