arhat ha scritto:ho letto che ci faranno l'ammiraglia lancia, ci faranno l'ammiraglia alfa, ci faranno addirutttura la nuova Quattroporte maserati.
Deve per forza essere un auto formidabile.
arhat ha scritto:ho letto che ci faranno l'ammiraglia lancia, ci faranno l'ammiraglia alfa, ci faranno addirutttura la nuova Quattroporte maserati.
skid32 ha scritto:arhat ha scritto:ho letto che ci faranno l'ammiraglia lancia, ci faranno l'ammiraglia alfa, ci faranno addirutttura la nuova Quattroporte maserati.
beh è la stessa cosa per es che fanno seat vw audi e skoda
non vedo che differenze o novita' ci siano
mi sembra normale per i grandi gruppi fare delle sinergie
pi_greco ha scritto:pro-DUTTORI di tutto il mondo, unitevi!
Deriva molto poco da un orinale teutonico.arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:pro-DUTTORI di tutto il mondo, unitevi!
ergo, se la 300C è derivata da Orinale Teutonico, il cerchio si chiude, la Fiat riuscirà a peggiorare fino a divenire Orinale essa stessa ?
alkiap ha scritto:Deriva molto poco da un orinale teutonico.arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:pro-DUTTORI di tutto il mondo, unitevi!
ergo, se la 300C è derivata da Orinale Teutonico, il cerchio si chiude, la Fiat riuscirà a peggiorare fino a divenire Orinale essa stessa ?
Sostanzialmente la 300C condivide con la classe E:
-schema sospensivo posteriore (multilink 5 bracci)
-Zona di ancoraggio sedili anteriori
-sistema di trazione integrale
-parte della cablatura elettrica
-cambio automatico (che però sarà sostituito a breve)
-alcuni componenti dello sterzo
In tutto il resto è cassone 'mmerigano!
Più o meno.arhat ha scritto:mizzica, stai dicendo che eleggeranno ad ammiraglia il puzzle fra Orinali Teutonici e cassoni 'mmericani ??
Non si può dire che usi il pianale della precedente classe E, basta confrontare il passo. Poi Marchionne si lamentava del costo per lo sviluppo di tale pianale.wizardofid ha scritto:Se non ricordo male aveva il telaio e sospensioni in comune con la passata versione della Mercedes classe E, ottimo sistema per il Gruppo di mettere un telaio vecchio ma valido sotto nuove auto senza spendere tempo e soldi per progettarne uno suo
Sulla 300C, ne ho sentito parlare bene, ma la cosa che tutti facevano rilevare era il risparmio rispetto alla MB analoga.
desmo1987 ha scritto:Ma chi se la compra un'ammiraglia Alfa o Lancia nel 21mo secolo?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa