D
dexxter
Guest
del mio suv; intanto mi balza all'occhio la tabella del costo per il cambio stagionale delle gomme. Ebbene, vogliono 40? se cerchi in ferro e 48? se cerchi in lega. Non capisco perché ma mi adeguo.
dexxter ha scritto:del mio suv; intanto mi balza all'occhio la tabella del costo per il cambio stagionale delle gomme. Ebbene, vogliono 40? se cerchi in ferro e 48? se cerchi in lega. Non capisco perché ma mi adeguo.
marcoamedeo ha scritto:A me hanno chiesto 20 ? per inversione ed equilibratura.
Ma...
- a settembre, quindi non periodo di ruote termiche
- con ruote in lamiera
credo che 30? si paghino oltre una certa misura, se no son 20? anche quimarcoamedeo ha scritto:A me hanno chiesto 20 ? per inversione ed equilibratura.
Ma...
- a settembre, quindi non periodo di ruote termiche
- con ruote in lamiera
io l'inversione non la faccio proprio, quando si consumano le cambio direttamente....equiibratura e convergenza fatte una volta in 4 anni x 25eurokanarino ha scritto:Io l'inversione non la pago (ma non faccio testo perchè il gommista è un mio carissimo amico)...Equilibratura più convergenza invece 40?.
dexxter ha scritto:del mio suv; intanto mi balza all'occhio la tabella del costo per il cambio stagionale delle gomme. Ebbene, vogliono 40? se cerchi in ferro e 48? se cerchi in lega. Non capisco perché ma mi adeguo.
io con 30 euro ho comprato il crik idraulicodexxter ha scritto:del mio suv; intanto mi balza all'occhio la tabella del costo per il cambio stagionale delle gomme. Ebbene, vogliono 40? se cerchi in ferro e 48? se cerchi in lega. Non capisco perché ma mi adeguo.
giuliogiulio ha scritto:io l'inversione non la faccio proprio, quando si consumano le cambio direttamente....equiibratura e convergenza fatte una volta in 4 anni x 25euro
armandino0312 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io l'inversione non la faccio proprio, quando si consumano le cambio direttamente....equiibratura e convergenza fatte una volta in 4 anni x 25euro
così facendo le gomme si consumano male e molto prima![]()
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa