jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti, oggi sono triste non posso dirvi il perchè altrimenti chissà cosa penserete di me! lunedì sono andata a farmi dare i giorni dal mio medico quando gli ho detto come stavo lui mi ha detto: non è che 6 un pò depressa????
stamattina geltrudino lavora, oggi ho la visita con la dottoressa (geltrudino deve fare da babysitter) e stasera lui è stato invitato a cena mentre io sono a casa da sola. quello là domani si deve alzare a 5.30 per andare al lavoro, se domani pomeriggio rompe le scatole perchè è stanco non sta bene e vuole dormire gli dò un calcio nel di dietro so già che va a finire così se poi alza il gomito più del solito aiuto domani sarà un disastro!
va be buon week end a tutti.
Federica
gbortolo ha scritto:Beh la carta di credito invece all'estero mi ha salvato!
In tempi lontani dall'euro girando da una nazione all'altra mi son trovato senza gasolio e senza contanti del posto :-o :-o il sabato mattina con tutti i change chiusi
Ai tempi inItalia a pagare con la carta di credito ti guardavano male, là il benzinaio rispose "of course" ..... e son riuscito ad arrivare a prendere il traghetto in tempo.
per chi parte per ferie o W.E. buona gita e portate pazienza: ci deve essere in giro un bel po' di traffico.
Certo c'è anche chi la coda se la cerca: ho letto che si stanno menando per prendere i primi (pochi) iPhone 4 in vendita :shock: :shock: :shock: :shock:
Brag ha scritto:gbortolo ha scritto:Beh la carta di credito invece all'estero mi ha salvato!
In tempi lontani dall'euro girando da una nazione all'altra mi son trovato senza gasolio e senza contanti del posto :-o :-o il sabato mattina con tutti i change chiusi
Ai tempi inItalia a pagare con la carta di credito ti guardavano male, là il benzinaio rispose "of course" ..... e son riuscito ad arrivare a prendere il traghetto in tempo.
per chi parte per ferie o W.E. buona gita e portate pazienza: ci deve essere in giro un bel po' di traffico.
Certo c'è anche chi la coda se la cerca: ho letto che si stanno menando per prendere i primi (pochi) iPhone 4 in vendita :shock: :shock: :shock: :shock:
prima dell'Euro concordo anche se al tempo l'organizzazione del viaggio la lasciavo al papà! Ma per ora ho girato mezza europa in auto-moto, sia per lavoro che per "vacanza" e avere una scorta di contanti è sempre d'aiuto, mentre la carta di credito.. non ne ho mai sentito l'esigenza!
Poi sono contro a questa "obbligatorietà" nel farla... Ormai per prenotare un volo senza carta resti a casa....
Un pò come per tutto, dal c/c (che a noi comuni mortali è solo una spesa) ai vari pagamenti limite in contanti....
Ora ho mandato la morosa in agenzia di viaggi, per 3 giorni....
con i contanti ovviamente!
per l'iphone... sono un giovane fortunato! a me basta chiamare. L'unico vezzo tecnologico che mi sono concesso è stato il cellulare doppia sim, per non avere 2 telefoni con me! comodissimo! Ma per il resto, basta chiamare e mandare sms!
gianko1982 ha scritto:Buonanotte dal vostro svalvolato preferito! Stamattina alle 7 ho visto la nebbia!!!!!!!!!!!
Nama68 ha scritto:Bongiorno a TUTTI!!!
Vedo che nel "condomino SKODA" ci sono dei NOTTAMBULI... :lol:
(oltre a quel "fuso" di Gianko!!! "Fuso" perchè ha sbagliato "fuso orario" ed ha scambiato il giorno con la notte!!! :lol: )
Basta che quando rientrate non fate rumore... Lo sapete che qui ci sono dei "vecchietti" (...come Ivan, Renato, Miranda )...sennò chi li sente! :shock:
Neanche fossimo VILLA ARZILLA!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: giornata bella ma ventosa e "bagnata" per chi si stà mettendo in viaggio: meglio di così! Tanto dovete stare in macchina...
FAUST50 - 5 giorni fa
deadmanwalking - 7 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa