Ancora?!?Se leggessi ciò che ho scritto...ho detto Punto2 (99-2011) con il 1.2 16V sempre e solo 80 CV sia euro 2 che euro 3.
Trovati di meglio da fare invece che sfottere il prossimo!!!
Ancora?!?Se leggessi ciò che ho scritto...ho detto Punto2 (99-2011) con il 1.2 16V sempre e solo 80 CV sia euro 2 che euro 3.
si dai, non fate chiudere il discorsoGiulioGiulio e XPrience siete invitati a non beccarvi più. Piuttosto ignoratevi, forse è meglio.
E’ solo un forum, moderiamo i toni, grazie.
si dai, non fate chiudere il discorso![]()
I miei toni sono sempre pacati e pacifici. E i miei post neutro. In ogni caso, lascio il post. Ho scritto abbastanza.GiulioGiulio e XPrience siete invitati a non beccarvi più. Piuttosto ignoratevi, forse è meglio.
E’ solo un forum, moderiamo i toni, grazie.
ricordo infatti di aver visto le prime che faceva già freddo, a novembre, io l'ho presa a marzo '96 la 75sx, non è andata male, qualche piccola granetta, più che altro che non volevano riconoscermi in garanzia, la 188 è andata meglio, ma normali differenze di produzione...Infatti la Punto fu presentata proprio a settembre del 1993.
anch'io la preferivo alla 188...Comunque per me fu un capolavoro di Giugiaro.
breve ma intensa, in effetti dal 93 fu sostituita nel 99 con la 188 quindi solo 6 anni, anche la Y uscita nel 96 fu sostituita nel 2003 quindi 7 anni, eppure pareva un eternitàE' stata un capolavoro. Regina d'Europa. Con una gamma infinita, tra allestimenti, motori e versioni
E tra l'altro ha avuto anche un ciclo di vita molto breve, rispetto a molti altri modelli di Fait.
anch'io la preferivo alla 188...
ExPug24 - 6 ore fa
Zizzo72 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa