-Logan-
0
Potranno questi due modelli iniziare una nuova moda ed innescare il gradito ritorno delle tre volumi a discapito delle mai (da me) amate hatchback?
I modelli sono quelli giusti per poter instillare in un determinato tipo di clientela (quella di massa, che segue abbastanza acriticamente le mode) l'idea che quelle proporzioni "sono fighe".
Perché diciamocelo, il target di A3 sedan e CLA è il giovane modaiolo.
E dato che la massa regna nel mercato, se qualche altro costruttore si adeguasse potremmo ritrovarci anche noi appassionati con qualche sportivetta 3 volumi come una volta.
Ricaduta positiva niente male.
E voi cosa preferireste nel segmento C: 2 o 3 volumi?
Chiaramente 3 volumi proporzionati, non i vari obbrobri derivati dalle due volumi che vendono in alcuni mercati.
Attached files /attachments/1614171=26733-F8C.jpg /attachments/1614171=26734-MB-CLA_30.jpg
I modelli sono quelli giusti per poter instillare in un determinato tipo di clientela (quella di massa, che segue abbastanza acriticamente le mode) l'idea che quelle proporzioni "sono fighe".
Perché diciamocelo, il target di A3 sedan e CLA è il giovane modaiolo.
E dato che la massa regna nel mercato, se qualche altro costruttore si adeguasse potremmo ritrovarci anche noi appassionati con qualche sportivetta 3 volumi come una volta.
Ricaduta positiva niente male.
E voi cosa preferireste nel segmento C: 2 o 3 volumi?
Chiaramente 3 volumi proporzionati, non i vari obbrobri derivati dalle due volumi che vendono in alcuni mercati.
Attached files /attachments/1614171=26733-F8C.jpg /attachments/1614171=26734-MB-CLA_30.jpg