Mio papà sull'Astra ha 1000 problemi di elettronica compreso un servosterzo già sostituito e che probabilmente dovrà essere di nuovo sostituito,eppure è stra entusiasta! Io sulla Y 1000 problemi di piccola importanza dovuti per lo più alla mia strafottenza.....e ne sono straentusiasta uguale,ma fin'ora la macchina non mi si spegne in marcia e il servosterzo nn mi si disattiva in piena curva,mal che vada mi può restare un finestrino aperto quando inserisco l'antifurto....mimmo25 ha scritto:a volte mi domando , perche le persone che abbiano auto straniere pieni di problemi, non si lamentano mai, viceversa appena che sentono un piccolo rumore su un,auto italiana viene la fine del mondo. forse sono un fortunato, ho avuto sempre auto fiat( mai un problema ) dalla prima punto del 1994 elx, punto hlx td 1999, punto hgt jtd, e infine l.ultima grande punto t-jet sport
multiflex ha scritto:ore 21 di sabato 02/05/2009
prendo la punto dell'azienda e vado a prendere la mia lei per andare fuori ma appena salgo mi accorgo subito che qualcosa nn andava.elenco:
-sopra l'autoradio c'è uin insieme di pulsanti (dove c'è l'hazard delle luci di emergenza) che nn si accendeva la retroilluminazione
-l'asr non funziona
-comandi al volante retroilluminazione inesistente
-mancato funzionamento regolazione elttrica specchietti laterali
CAZZ.OLINA INIZIAMO BENE
HA SOLO 3000 KM
adesso non esageriamo su ogni sezione qui in questo forum, in ogni marca ci sono interi post di gente che si lamenta di vari problemi...anche cavolate.mimmo25 ha scritto:a volte mi domando , perche le persone che abbiano auto straniere pieni di problemi, non si lamentano mai, viceversa appena che sentono un piccolo rumore su un,auto italiana viene la fine del mondo. forse sono un fortunato, ho avuto sempre auto fiat( mai un problema ) dalla prima punto del 1994 elx, punto hlx td 1999, punto hgt jtd, e infine l.ultima grande punto t-jet sport
raf88 ha scritto:adesso non esageriamo su ogni sezione qui in questo forum, in ogni marca ci sono interi post di gente che si lamenta di vari problemi...anche cavolate.mimmo25 ha scritto:a volte mi domando , perche le persone che abbiano auto straniere pieni di problemi, non si lamentano mai, viceversa appena che sentono un piccolo rumore su un,auto italiana viene la fine del mondo. forse sono un fortunato, ho avuto sempre auto fiat( mai un problema ) dalla prima punto del 1994 elx, punto hlx td 1999, punto hgt jtd, e infine l.ultima grande punto t-jet sport
multiflex ha scritto:conan2001 ha scritto:multiflex ha scritto:ore 21 di sabato 02/05/2009
prendo la punto dell'azienda e vado a prendere la mia lei per andare fuori ma appena salgo mi accorgo subito che qualcosa nn andava.elenco:
-sopra l'autoradio c'è uin insieme di pulsanti (dove c'è l'hazard delle luci di emergenza) che nn si accendeva la retroilluminazione
-l'asr non funziona
-comandi al volante retroilluminazione inesistente
-mancato funzionamento regolazione elttrica specchietti laterali
CAZZ.OLINA INIZIAMO BENE
HA SOLO 3000 KM
senza alcuna ombra di dubbio sei un troll.
oppure minimo minimo ti è capitata un'auto sfortunata.
troll lo dici a qualcun'altro tanto per cominciare poi se sei in grado di aiutarmi be fallo se no fatti da parte che fai la migliore figura
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa